annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Riproduzione maschio boa

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Riproduzione maschio boa

adesso mi linciate...ma..
    coi boa si può fare il trio? cioè..un maschio puo coprire due femmine in una stagione riproduttiva?

Sicuramente non assieme

Commenta

ehm..fin li ci potevo arrivare...lo sai che sono un po ignorante..
      hai fatto comunque bene a precisare...ma le femmine mi conviene brumarle in sequenza?

Commenta

Scherzavo
        I boa si ciclano, occhio...Solo le temperature notturne vanno abbassate.
        Puoi ciclare tutti gli animali nello stesso periodo e far coprire benissimo due femmine da un solo maschio.

Commenta

sicuramente avrai maggior probabilità di successo accoppiando un maschio con una sola femmina....

Commenta

piu che altro puoi avere maggior successo se metti il trio composto da due maschi e un femmina...
            poi se vedi che hai un mascio che e un buon montatore lo puoi passare con altre femmine...quest'anno avevo un maschietto che si e passato due femmine e si montava anche le gambe del tavolo...secondo il mio parere dipende tanto anche dal maschio che si ha.

Commenta

Comunque quando si parla di boa le oscillazioni di temperatura non sono così importanti....io ai miei non la cambio mai e si accoppiano tranquillamente.

Commenta

Originariamente inviato da Serpara Visualizza il messaggio
                Comunque quando si parla di boa le oscillazioni di temperatura non sono così importanti....io ai miei non la cambio mai e si accoppiano tranquillamente.
                Anche io l'anno scorso li ho riprodotti senza nessuno sbalzo di temperatura,solo eliminando le ore di luce artificiale.

Commenta

Originariamente inviato da Serpara Visualizza il messaggio
                  Affermazione valida fino a quando si parla di Boa constrictor imperator... è bene specificarlo.
                  Gabriele

Commenta

Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
                    Affermazione valida fino a quando si parla di Boa constrictor imperator... è bene specificarlo.
                    Gabriele
                    Solitamente, se non specificato, parliamo dei boa più comuni cioè gli imperator.

Commenta

Sto operando...
                    X