annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

B.c.i. het. Anery [Mela]: foto!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• B.c.i. het. Anery [Mela]: foto!

Salve ragazzi.
    Vi posto un po' di foto della mia Boa constrictor imperator 2008, regalatami da Melanie in occasione del Nirm, e di provenienza MC serpenti (E` una cucciolata di Francesca!)
    Si tratta di una femmina molto particolare, un colore stupendo per un ancestrale, (tanto che fu venduta come hypo, ma abbiamo forti dubbi che lo sia davvero) het anery.
    Eccovela qua

Reptilery Italia Cornsnakes è su Facebook! ;)
    www.pantherophisguttatus.it

Wow che bel colore che ha! Specialmente sulla coda...davvero un bell'acquisto, anche se è stato un regalo

Commenta

ma quant' è caraaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Commenta

complimenti......il mio piccolo (boa c.i. pastel), se potesse vederla verrebbe subito li'!!
        There is a pleasure in the pathless woods; There is a rapture on the lonely shore; There is society, where none intrudes, by the deep sea, and music in its roar: I love no man the less, but nature more...(Lord Byron)
        http://www.sanguefreddo.net/showthread.php?61893-Nuovo-terrario-definitivo-per-spikes!!
        http://canedapresa.forumfree.it/

Commenta

molto carina!!

Commenta

Cresce bene!
            Sono tutt'ora dell'opinione che sia un'hypo....sicuramente inusuale, ma questa piccola è figlia di ghost x ancestrale (un datato esemplare di cattura).
            Chi ha avuto occasione di riprodurre cucciolate analoghe avrà notato che gli ancestrali het. anery sono notevolmente sporchi nel colore e molto grigi (sembrano quasi degli anery); gli hypo invece essendo di 1° generazione presentavano la classica conformazione delle selle più stretta e i toni rosati...ovviamente alcuni esemplari erano più puliti di altri, ma solo 1 rispecchiava lo standard classico dell'hypo.
            Per questi motivi continuo a sostenere che sia hypo, poichè ha tutte le caratteristiche di un hypo di 1° generazione unite alla eccessiva quantità di nero portata dall'eterozigosi per aneritrismo.

....ovviamente alla fine, solo Lilou accoppiandola a suo tempo potrà darci il verdetto finale ...

PS. se riesco posto delle foto delle sorelle.

Commenta

dio complimenti è stupenda...ancora complimenti

Commenta

Complimentoni!!

Commenta

Desidero precisare una cosa (anche se è un regalo e mi rendo conto che non sia molto opportuno): considerato il fatto che parliamo comunque di un "brutto" hypo l'esemplare in questione è stato venduto con un prezzo più basso rispetto alle altre sorelle...diciamo qualcosa più di un'ancestrale, vista la sua particolarità!

Una curiosità: una cucciolata di 22 esemplari in totale, tutte femmine!!!

Commenta

è bellissima, complimenti....poi l'occhio dei boa mi ha sempre affascinato

Commenta

Originariamente inviato da Serpara Visualizza il messaggio
                      Desidero precisare una cosa (anche se è un regalo e mi rendo conto che non sia molto opportuno): considerato il fatto che parliamo comunque di un "brutto" hypo l'esemplare in questione è stato venduto con un prezzo più basso rispetto alle altre sorelle...diciamo qualcosa più di un'ancestrale, vista la sua particolarità!

Una curiosità: una cucciolata di 22 esemplari in totale, tutte femmine!!!
                      oddio!!

Commenta

colori stupendi complimenti!

Commenta

davvero stupendo.................!

Commenta

scusate una curiosità
                            ma l anery nasce cosi per "caso" come l albino o nasce da due geni differenti come per esempio il sunglow

Commenta

davvero i miei complimenti,un colore davvero bello

Commenta

Sto operando...
                              X