annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rigurgito?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Rigurgito?

oggi ho trovato nella ciotola dell acqua del mio boa c.i. un ammasso che aveva l aspetto di un topolino...ma quando l ho rovesciato nel gabinetto si e completamente dissolto...come se fosse soltanto pelo...e il caso di un rigurgito??(l ho alimentato venerdi)

se facevi una foto era meglio

Commenta

lo so danielepython ci ho pensato dopo....

pensandoci bene l ammasso era di color marrone...io per ora io sto dando solo topini bianchi...non potrebbero essere feci??nonostante le abbia fatte giovedi??(magari stando nell acqua si sono ammollite)

Commenta

b guarda ti posso dire che non c' nulla di allarmarsi se fosse un rigurgito avvolte succede basta aspettare una settimana abbondante e riproponi una preda leggermente pi piccola e poi torni alla normalit..cmq capita che defechino in acqua e normalmente le nostre"biscie"espellono peli e piume delle prede quindi pu essere anche come dici te

Commenta

l'odore di un vomito (perch di vomito si parla, non di rigurgito) inconfondibile e " annusabile" a metri di distanza
          The Boss
          [URL="http://www.qualitysnakes.it/"]www.qualitysnakes.it[/URL]
          Qui trovate il [URL="http://www.sanguefreddo.net/showthread.php?27229-Regolamento-SFn"]Regolamento SFN[/URL]

Commenta

concordo, quelle poche volte che mi capitato mi ha impestato mezza casa, davvero forte e fastidioso

Commenta

questo posso concordarlo anch io..e una puzza assurda.....che se la senti ma non vedi nulla ti metti a cercarlo comunque...hhihihihi

Commenta

ragazzi io non ho sentito una puzza assurda, in camera non c era nessun odore...puzzavano molto di piu le feci di settimana scorsa...quindi molto probabilmente non era vomito??erano peli??

Commenta

erano feci con i peli non digeriti della preda.

Commenta

grazie gabe...per me si puo chiudere

Commenta

Sto operando...
                    X