annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fattaccio... help!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Fattaccio... help!

causa rottura vetro mi sono trovata a mettere provvisoriamente 2 imperator insieme.
    lei 12 anni 4,5kg..lui 18 mesi 120 cm per 1kg...
    non sono mai stati ciclati..quindi credevo di non avere problemi vista anche l'et e le dimensioni di lui..
    invece...si stanno attorcigliando...
    lui ha emesso una sostanza caseosa bianca..sperma??( su pu dire sperma???)
    che faccio li lascio in pace ???

come detto pi volte il ciclaggio non indispensabile per riprodurre i boa.
    a sto punto lasciali insieme se vuoi farli accoppiare.

ps lo sperma sperma!!!
    The Boss
    [URL="http://www.qualitysnakes.it/"]www.qualitysnakes.it[/URL]
    Qui trovate il [URL="http://www.sanguefreddo.net/showthread.php?27229-Regolamento-SFn"]Regolamento SFN[/URL]

Commenta

ma lui non troppo piccolo???anzi cosa piu preoccupante..lei a 12 anni non troppo vecchia per riprodursi??

Commenta

se lui ci prova maturo, lei non troppo vecchia.
        The Boss
        [URL="http://www.qualitysnakes.it/"]www.qualitysnakes.it[/URL]
        Qui trovate il [URL="http://www.sanguefreddo.net/showthread.php?27229-Regolamento-SFn"]Regolamento SFN[/URL]

Commenta

ok grazie...adesso star in pena per i prossimi 150 giorni...i miei primi bissini..e fuori programma...

Commenta

ottimo
            complimenti

Commenta

lasciali insieme,anche se per 12 anni e 4,5 kg sono pochi per una femmina,mi sembra strano che a 12 anni sia solo 4,5 kg , il maschio invece in et fertile,lasciali in pace,
              PS: la sostanza che ha cacciato (come diceva Python) sperma,quindi buon segno,ciao

Commenta

ho gi parlato di quella femmina in passato.. 1 mt e 70 per 4.5kg..quindi netrutita non ...purtroppo io l'ho presa ad agosto da una ragazza che la teneva malissimo e non la voleva piu..dovevi vedere ..era 3,5kg quando arrivata per 1.60..e non era mia intenzione riprodurla...
                comunque..ormai fatta...
                ma se sperma..non dovrebbe stare..dentro la femmina e non fuori???

Commenta

Speriamo bene.. comunque credo che la fuoriuscita di sperma non sia nulla di preoccupante, scaturita semplicemente dal fatto (ipotizzo) che mentre lui la fecondava c' stato uno spostamento da parte di lei

Commenta

cavolo ci sono minimo 4 macchie...bho ragazzi se deve andare andr..sono in ansia perch non sono preparata ad una gravidanza..sabato dovrebbero mangiare..li separo per qualche giorno o li faccio saltare il pasto?

Commenta

se vedi che sono con le code untie non li separare e aspetti che si staccano,appena si staccano li dividi per alimentarli,e poi li fai digerire per 5-6 giorni e li riunisci,ciao

Commenta

Originariamente inviato da boaconstrictor Visualizza il messaggio
                        se vedi che sono con le code untie non li separare e aspetti che si staccano,appena si staccano li dividi per alimentarli,e poi li fai digerire per 5-6 giorni e li riunisci,ciao
                        assolutamente il contrario...non si alimentano ora...aspetta che terminino i loro giochi.
                        il maschio ci provera ripetutamente e lo sperma che vedi semplicemente perche la femmina ha bisogno di tempo prima che accetti le sue avances (purtroppo come tutte le femmine del mondo...da noi si chiama "a cena fuori"). nel frattempo lui ne deposita un po' in giro....prassi normale.
                        riguardo la femmina...4,5kg il peso minimo suggerito per fare accoppiare una femmina....per quanto si possa dire lei sicuramente sotto crescita.
                        detto tutto cio....non detto che gli accoppiamenti vadano in porto per forza.
                        in bocca al lupo
                        alemoz

Commenta

femmina ha bisogno di tempo prima che accetti le sue avances (purtroppo come tutte le femmine del mondo...da noi si chiama "a cena fuori")
                          ben detto , auguri e figli maschi!

Commenta

alemoz..se hai letti il precedente..non dovevano accoppiarsi..ma mica potevo tenermi il maschio in tasca fino a che non era pronto il vetro nuovo..e poi per me era ancora immaturo..ma oltre al peso conta anche la misura? cio il rapporto peso/lunghezza?
                            nella femmina intendo..4,5kg per 2 mt.. poco ma per 1,7o?

Commenta

Originariamente inviato da i bifidi Visualizza il messaggio
                              alemoz..se hai letti il precedente..non dovevano accoppiarsi..ma mica potevo tenermi il maschio in tasca fino a che non era pronto il vetro nuovo..e poi per me era ancora immaturo..ma oltre al peso conta anche la misura? cio il rapporto peso/lunghezza?
                              nella femmina intendo..4,5kg per 2 mt.. poco ma per 1,7o?
                              x il maschio conta eta (minimo 18 mesi), il peso (almeno 1-1,2 kg)...la lunghezza viene un po di conseguenza.
                              per una femmina di 1.70 secondo cio che ho visto finora il peso ottimale intorno ai 5,5 kg o poco piu.
                              alemoz

Commenta

Sto operando...
                              X