annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aspidites ramsay o Epicrates cenchria cenchria

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aspidites ramsay o Epicrates cenchria cenchria

salve a tutti, possiedo un reale di 8 anni ed una hondurensis di 2, e mi accingo a prendere un nuovo terrario 150 x 50 x60 dove vorrei mettere un "nuovo amico".
    mi piacciono da morire sia l'epicrates cenchria cenchria sia il woma, aspidites ramsaiy.

Vorrei da voi esperti un consiglio su quale dei due può considerarsi di piu facile gestione, considerando dimensioni da adulto, facilità di stabulazione
    ed indole ( essendo per me esteticamente bellissimi entrambi e mettendo al primo posto fra le mie esigenze la tranquillità d'indole, quale prendere??? )

per quel che riguarda i woma, avrei la possibilità di prenderli d circa 3-4 mesi a 500-600 euro, cosi vi chiedo" è un buon prezzo??"

aspetto consigli e suggerimenti, grazie...........

il woma è più semplice si può gestire come un comune regius il boa arcobaleno da un po più problematiche
    solo che il woma costa 10 volte in più del boa .... secondo me è un buon prezzo non me lo farei scappare

Commenta

Il prezzo è ottimo...anche la gestione, per quanto riguarda parametri e alimentazione, dovrebbe essere più facile nei Woma.

Terrario grandicello comunque per animali di 3-4 mesi.

PS: ramsayi

Commenta

grazie mille delle risposte !!
        e il carattere??
        abituato al pitoncino, l'indole per me è uno dei parametri più importanti nella scelta....

Commenta

IO ALLEVO WOMA DA QUALCHE TEMPO E DEVO DIRE CHE SONO ANIMALI ROBUSTI, SENZA PARTICOLARI PRETESE, BEN TOLLERANTI SIA ALLE BASSE TEMPERATURE SIA ALLA SCARSA UMIDITà... QUESTO LI RENDE PARTICOLARMENTE POCO ESIGENTI E FACILI DA GESTIRE (mangiano qualunque cosa).
          PER QUANTO ATTIENE L'INDOLE SONO ANIMALI A MI AVVISO MOLTO PIù INTERESSANTI DEI TIMIDI REALI, SONO ATTENTISSIMI A TUTTO CIò CHE SUCCEDE INTORNO E CURIOSI.
          Ho conosciuto moltissimi esemplari mansueti ma anche qualcuno un po nervosetto...
          LE DIMENSIONI DEGLI ADULTI VARIANO ABBASTANZA A SECONDA DELLA PROVENIENZA GEOGRAFICA, MA SONO COMUNQUE POCO ESIGENTI ANCHE PER QUANTO ATTIENE LE DIMENSIONI DEL TERRARIO...

Commenta

Non scrivere tutto in maiuscolo, perchè nel forum è come se gridassi

Commenta

Sto operando...
            X