annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Belzy Salmon

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Belzy Salmon

Ecco il mio nuovo amico!!! un boa salmon..
    Belzy!!!
    Primo giretto nel terraio..

il suo primo pasto nella nuova casa..

stupendo!!!!! mi piace molto bel accuisto quanto a?

Commenta

bello...niente male...bel patter e pochi punti neri...
      una cosa ti fidi di dargli da mangiare sulla corteccia cosi piccola?occhio che non si attacchi al pelo del ratto...se l'ingoia potrebbe essere dannoso per il boa...

comunque bell'esemplare...

Commenta

Originariamente inviato da ivanconstrictor Visualizza il messaggio
        una cosa ti fidi di dargli da mangiare sulla corteccia cosi piccola?occhio che non si attacchi al pelo del ratto...se l'ingoia potrebbe essere dannoso per il boa...

comunque bell'esemplare...
        dici che sarebbe meglio evitare? perch se lo faccio mangiare da un altra parte poi non lo posso piu toccare e come faccio a rimetterlo nella gabbia...?

Commenta

Originariamente inviato da krisnake Visualizza il messaggio
          stupendo!!!!! mi piace molto bel accuisto quanto a?
          dovrebbe avere 10 mesi.. calcola lungo un ottantina di centimetri ad occhio..

Commenta

io per dagli da mangiare lo metto in un trasportino di polistirolo con fondo di giornale poi lo metto rapidamente nella teca e nn a mai rigurgitato o altro.

Commenta

Originariamente inviato da krisnake Visualizza il messaggio
              io per dagli da mangiare lo metto in un trasportino di polistirolo con fondo di giornale poi lo metto rapidamente nella teca e nn a mai rigurgitato o altro.
              devo provare! cosi evito rischi inutili..

Commenta

non e che dopo che ha mangiato non lo puoi piu toccare...lo prendi delicatamente dopo che ha mangiato e lo rimetti nella teca...certo non e consigliato di portarlo a spasso o giocarci...
                ma se lo metti in una vasca per farlo mangiare dopo non ci sono problemi a rimetterlo nella teca...
                e sicuramente piu sicuro in quanto se dovesse ingoiare un pezzo di truciolo c'e il rischio che possa danneggiare lo stomaco o l'intestino...e via dicendo...

Commenta

si poi se nn ai un trasportino ho e` piccolo anche una bella scatola di cartone comunque qualcosa che anche se dovesse sbagliare l attacco nn si faccia male e cosi nn ci sara neanche il rischio che inghiotta la corteccia

Commenta

Bellissimo!

Come detto, se lo sprendi e lo strizzi un conto, se lo prendi dolcemente non c' problema.

Commenta

Originariamente inviato da *Dave* Visualizza il messaggio
                      Bellissimo!

Come detto, se lo sprendi e lo strizzi un conto, se lo prendi dolcemente non c' problema.
                      diciamo che molto restio al farsi maneggiare.. appena vede che ti avvicini scappa e si lega al ramo.. forse non abituato.. pero una volta che lo tengo in mano mite..
                      non vorrei che si dimenasse troppo dopo il pasto.. pero se tutti dite che meglio dargli da mangiare in un altra vaca mi fido!!
                      anche perche ci tengo!!!

Commenta

Di solito dopo il pasto sono abbastanza pieni da non riuscire a muoversi...metti una manosotto e lo rimetti in teca tranquillamente

L'ho fatto spesso col mio reale.

Commenta

bellissimo esemplare complimenti....credevo di farmelo anche io un boa salmon ma prima vorrei saperne di pi......cmq ancora complimenti

Commenta

Originariamente inviato da babaman Visualizza il messaggio
                            bellissimo esemplare complimenti....credevo di farmelo anche io un boa salmon ma prima vorrei saperne di pi......cmq ancora complimenti
                            grazie!

Commenta

puoi provare quando lo alimenti a mettere sul fondo del terrario un foglio di giornale e sopra il ratto, finito il pasto lo togli.....non preoccuoparti se ingerisce qualche pezzetto di corteccia certo che evitare meglio che curare

Commenta

Sto operando...
                              X