annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Boa Salmon

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Boa Salmon

ciao a tt....fin da qnd ero piccolo il mondo dei serpenti mi ha sempre affascinato......da qalche mese o comprato un elaphe guttata...vorrei comprare al piu presto un boa salmon e vorrei sapere qalcosa di pi su qesta specie....crescita, carattere....ecc attendo risposte grazie.

ciao babaman benvenuto,riguardo il boa,sul web,trovo tutto ma veramente tutto,anche qui se usi il tasto cerca torvi qualunque cosa..il boa salmon credo si deba trattare come un imperator(non linciatemi non sono esperto in boa mai avuti) all'incirca per da quelle conoscenze che ho le tecniche di stabulazione sono quelle..

Commenta

grazie...della risp io xo volevo sapere qalcosa in piu cm ho gi detto..........!ad esempio crescita, carattere ecc ..........e chi piu ne ha piu ne metta....attendo risp

Commenta

leggi il regolamento del forum non si possono usare termini stile msn perch ci sono anche i vecchietti che sono nati prima di noi e usano l'itagliano corretto(affermazioni per farci 2 risate non volevo offendere nessuno) comunque riguardo la crescita alimentazioni metodi di stabulazione torvi tutto sul web..il carattere un altra cosa varia a seconda del soggetto come nelle persone..se hai altri dubbi chiedi io o pi competenti di me riguardo i boa ti sapranno aiutare

Commenta

comunque non avevo letto i regolamento.............. nn ti preoccupare nn sn un tipo permaloso.......! anzi..............!

Commenta

non mi riferivo a te ma agli altri utenti del forum che magari potevano prenderla male come affermazione..comunque continui a scrivere stile sms(prima ho scritto msn intendevo SMS)

Commenta

ciao posso dirti che il boa e` un ottimo serpente se sei cm te al secondo. perche nn e` agressivo nel maggiore dei casi ma ti da soddisfazione perche nn e` nemmeno come un elaphe o un reale. raggiunge solitamente dimensioni da adulto tra i 180 e i 230 le femmine tendono a essere piu grandi cm in quasi tutti se nn tutti i serpenti. Ho letto che il salmon e` l equivalente dell hypo cioe a un basso contenuto di melanina quindi della pigmentazione nera e presenta una colorazione piu rosea e chiara e nei migliori esemplari l assenza totale del nero. inquanto ai prezzi io gli ho visti aggirarsi dai 250 ai 600 va in base all` eta. spero di esserti servito.

Commenta

non ci sentite mica

Commenta

Il Salmon una selezione di esemplari ipomelanici.

Commenta

volevo ringraziare krisnake... mi sei stato molto di aiuto!!!un altra cosa conoscete per caso un allevatore??????

Commenta

figurati BAB sono qui per questo in quanto all` allevatore ti consiglio di inserire boa salmon o hipo nel tuo motore di ricerca (google, yahoo ,ecc) e cercare un privato su i mercatini di animali esotici come "serpenti.it" o seno scrivi allevatori di serpenti in italia dovresti avere qualche risultato.

Commenta

io l'ho comprato ieri.....belissimo la scelta giusta....ho anche un elaphe guttata albina e un pitone reale tutti e 3 cuccioli di pochi mesi....e prima avevo un finto corallo california striped (mi sembra che si chiamava cosi la specie) comunque adesso che ho un boa salmon mi sento proprio realizzato.....ha una pelle bellissima al tatto non centra niente con gli altri che ho appena elencato....il mio e un po irrequieto ma l'ho preso ieri si dovra ancora ambientare

Commenta

scusate non avevo visto la data ahahahahahahah..... un impiccio questo sito ahahahahah....pero spettacolare

Commenta

Sto operando...
                          X