annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Boa Salmon

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Boa Salmon

ciao a tt....fin da qnd ero piccolo il mondo dei serpenti mi ha sempre affascinato......da qalche mese o comprato un elaphe guttata...vorrei comprare al piu presto un boa salmon e vorrei sapere qalcosa di pi su qesta specie....crescita, carattere....ecc attendo risposte grazie.

ciao babaman benvenuto,riguardo il boa,sul web,trovo tutto ma veramente tutto,anche qui se usi il tasto cerca torvi qualunque cosa..il boa salmon credo si deba trattare come un imperator(non linciatemi non sono esperto in boa mai avuti) all'incirca per da quelle conoscenze che ho le tecniche di stabulazione sono quelle..

Commenta

grazie...della risp io xo volevo sapere qalcosa in piu cm ho gi detto..........!ad esempio crescita, carattere ecc ..........e chi piu ne ha piu ne metta....attendo risp

Commenta

leggi il regolamento del forum non si possono usare termini stile msn perch ci sono anche i vecchietti che sono nati prima di noi e usano l'itagliano corretto(affermazioni per farci 2 risate non volevo offendere nessuno) comunque riguardo la crescita alimentazioni metodi di stabulazione torvi tutto sul web..il carattere un altra cosa varia a seconda del soggetto come nelle persone..se hai altri dubbi chiedi io o pi competenti di me riguardo i boa ti sapranno aiutare

Commenta

comunque non avevo letto i regolamento.............. nn ti preoccupare nn sn un tipo permaloso.......! anzi..............!

Commenta

non mi riferivo a te ma agli altri utenti del forum che magari potevano prenderla male come affermazione..comunque continui a scrivere stile sms(prima ho scritto msn intendevo SMS)

Commenta