annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cosa ne dite? (commenti liberi!)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cosa ne dite? (commenti liberi!)

Un p di foto:
    File allegati

Certissimo che sono miei, lo si vede anche dal timbro che c' sulla foto!
    Oppure alla prox ci metto anche la mia brutta faccia!!!

Sono le ultime femmine che erano rimaste della fantastica cucciolata di Simone C., non potevo farmele scappare!

Hanno delle selle fenomenali specialmente quella a forma di chiave inglese,
    stavo pensando...e datemi un consiglio:
    se queste 3 femmine le facessi accoppiare un domani con un maschio Jungle verrebbe fuori qualcosa di ben definito?
    Cosa dite?...o anche un Leopard...sempre che tutti e due i morph siano dominanti!

Ciao

Alessandro

Commenta

Ale, Leopard boa = recessivo, quindi leopard x normal = 100% het for leopard,
      Jungle boa = co-dominante, quindi jungle x normal = 50% normali e 50% jungle.
      Il Jungle e' uno degli ultimi morph che sta prendendo piede sempre piu' negli stati uniti, infatti vi sembrera' strano, ma il primo a riprodurli fu un' europeo, lo svedese Lars Brandle. Il prezzo attualmente varia dai 3000 ai 5000 dollari!

Ciao
      Marcello

Commenta

Ma che simpaticone!!!!

Originariamente inviato da Baron-Kelly
        Il prezzo attualmente varia dai 3000 ai 5000 dollari!

Ciao
        Marcello
        Ah bh noccioline quindi!

Marcello dell'Arlequin sai qualcosa?

Ciao

Alessandro

Commenta

5000 dollari per un jungle? auauauahuhauahuah nn so a che jungle ti riferisci evidentemente nn sono gli animali che penso io........magari con una foto....

Commenta

Questo un Jungle:
            File allegati

Commenta

io l'ho vista dal vivo ed veramente splendida, con selle marcate pesantemente...veramente uno splendore..

Commenta

bellissime Alex!

il pap di queste femmine ha la coda striped e in ogni cucciolata mi ha sempre dato qualche cucciolo con coda striped o con qualche anomalia nelle selle... senza interventi di sorta sulla temperatura durante la gestazione (una media del 30% dei cuccioli)

vedere qui www.oltremaresiamesi.com/boa.htm

Commenta

Abigal potresti iniziare con il recarti su questo sito: http://www.pkreptiles.com/potential_...oas.asp?page=2

Questo piccolo allevatore sconosciuto che sicuramente non avrai mai sentito nominare uno dei pochi ad offrire dei Jungle boas, dopo che hai visto la pagina delle future disponibilit con i relativi prezzi, clicca sulla sezione contacts .
                  Comunque siamo curiosi di vedere cosa intendi tu per Jungle boa, potresti postare una foto, cosi' ci facciamo noi quattro risate!
                  Se invece sai dove acquistare dei Jungle (ti ricordo che stiamo parlando di boa constrictor), pagandoli meno dei prezzi sopra citati (il ch fa nascere non pochi dubbi) avvisami subito, perch sono interessato!!!!

Ciao
                  Marcello

Commenta

Sto operando...
                  X