annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Allucinante: serpenti in quantita'!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Allucinante: serpenti in quantita'!!!

Ieri ero nel solito negozio per animali per prendere qualche pinkies quando arriva un grosso omone panciuto e comincia ad attaccare bottone con me la mia ragazza ed un altro nostro amico.

In poche parole questo signore ha molti serpenti in casa e siccome deve trasferirsi svende tutto!

Purtroppo non posso prenderli non sapendo come tenerli e non avendo il posto, ma mi era sembrato un affare prendere per soli 100 euro una coppia di moluri adulta con la loro teca e sopratutto per 150 euro una anaconda di 3 metri e mezzo con la coda gialla (così ha detto magari ho capito male io) insieme alla sua megateca in vetro e legno!

Arghhh ero lì lì per fare la pazzia eheheh

falla..poi li rivendi al triplo...

Commenta

non si poteva dare un consiglio più stupido...
      mamma mia, a sentire ste cose mi prudono le manine

Commenta

quoto in tutto giuseppe

Commenta

pero' mi sembrano in ogni modo molto bassi i prezzi.
          Ve lo dico qua...magari se qualcuno e' interessato posso provare a rintracciare quel signore che in quel negozio ci va spesso....
          Ioo ripeto, sono molto tentato...ma non essendo esperto non mi conviene cimentarmi nell'allevamento di questi animali ^__^

Commenta

i prezzi son bassi si, ma non per questo bisogna speculare! prezzi così bassi poi, come traspare anche dalle parole di Tini inducono gente che fino a un minuto prima aveva per la testa magari la guttatina a prendere mostri di 4-5 metri, che non sono gestibili come un colubretto qualunque, avendo anche(vedi anaconda) un carattere in linea di massima pessimo!
            sono questi i casi in cui maggiori sono le probabilità di incidente e di far stare male l'animale, non potendolo gestire al meglio data l'inesperienza e magari la mancanza di spazi adatti.
            riflettete gente riflettete!
            The Boss™
            [URL="http://www.qualitysnakes.it/"]www.qualitysnakes.it[/URL]
            Qui trovate il [URL="http://www.sanguefreddo.net/showthread.php?27229-Regolamento-SFn"]Regolamento SFN[/URL]

Commenta

Originariamente inviato da Python
              i prezzi son bassi si, ma non per questo bisogna speculare! prezzi così bassi poi, come traspare anche dalle parole di Tini inducono gente che fino a un minuto prima aveva per la testa magari la guttatina a prendere mostri di 4-5 metri, che non sono gestibili come un colubretto qualunque, avendo anche(vedi anaconda) un carattere in linea di massima pessimo!
              sono questi i casi in cui maggiori sono le probabilità di incidente e di far stare male l'animale, non potendolo gestire al meglio data l'inesperienza e magari la mancanza di spazi adatti.
              riflettete gente riflettete!

heheh giusto! infatti io proprio una guttatina ho...e con quella rimango

Commenta

il signore in questione lo conosco ci sono finito a casa una volta per un lampropeltis.........
                il tipo in questione e' uno di quelli che fanno spettacoli da circo,avete presente quei cartelloni che raffigurano donne e scquali ec.... lui e' quello con l'anaconda e fa' numeri circensi nella riviera romagnola e in giro per l'italia,sconsiglio di acquistare da lui per il motivo che conosco i suoi animali e sono immensi veramente grandi! l'unico vantaggio e' che sono molto calmi e docili ma sempre grossi!inpiu' le condzioni igieniche incui tiene gli animali sono discutbili........ma devo ammettere che adottandoli gli farete disicuro un favore!(ai serpenti)

Commenta

allevo boa e moluri ecc, sinceramente l'idea di tale occasione mi attira,se è possibile avere notizie in merito sarei ben felice di saperne di +.

Commenta

l'unica cosa che mi ricordo e' che abita vicino a l'iper di savignano a cesenatico (romagna)..........

Commenta

si infatti aveva detto di abitare lì vicino

Commenta

Voglio il numero del tipo grassotto!
                        A te, FALLOMARMOCCHIO, che esasperi le retine col tuo usar "cmq", "nn" et similia, verrai esposto al pubblico ludibrio in adamitico paludamento et punito con millanta vergate!

Brutal Murder

Amici degli animali di Minitalia-Leolandia TI.MA.COM ONLUS

Commenta

miiii come siete acidiiii dicevo così per dire...

Commenta

Il fatto che siano serpenti docili mi fa supporre che non siano in buona salute... Almeno per quanto riguarda l'anaconda... Mio modesto parere, ovviamente.
                            Ciao

Commenta

il locale in cui le teneva almeno quando ci sono andato io (2annifa') era maltenuto anche se esiste di molto peggio.........
                              il moluro aveva una infezione in bocca ma era in via di guarigione......alla fine li custudisce abbastanza bene perche' sono diciamo il suo lavoro.......ma nulla di piu'

Commenta

Sto operando...
                              X