annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ibridare "imperator" x "dumerili" ?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ibridare "imperator" x "dumerili" ?

salve a tutti mi interessava sapere se possibile l'ibridazione fra boa imperator e boa dumerili,sui siti non sono riuscito a trovare traccia di un possibile ibridazione,qualcuno di voi sa se x caso possibile o meno?
    personalemente credo di no ,ma magari mi sbaglio,comunque non vorrei aprire la polemica se giusto o meno l'ibridazione in genere,la mia una semblice curiosita'...
    grazie in anticipo a chi mi sara' di aiuto nella sua risposta..
    ciao a tutti roberto.

possibile mai che nessuno abbia informazioni valide riguardanti l'ibridazione degli imperator con i dumerili??

Commenta

Roberto, purtroppo non posso aiutarti. Non ho notizie a riguardo. Ti ricordo solo che le ibridazioni (al di la di ogni considerazione morale a riguardo) sono molto pi difficili e complesse quando sono coinvolti generi diversi.....fra specie spesso pi semplice, ma fra generi diversi , assolutamente raro e complicato. Ciao.

Commenta

roberto..... semplicemente, vediamo che ci riesce prima!!! )

ma la mail la apri o no??

Commenta

E tu Daboia?

Commenta

carissimo daboia,l'email le apro ma la tua posta niente,comunque tornando all'ibridazione,mi sa che ti cedo l'occasione in quanto fra 4 maschi di imperator finalmente qualcuno si da da fare,cosi' come il maschio di dumerili con le due femmine della stessa specie
            aspettero' la tua ibridazione e mi mordero' le dita.....

Commenta

Sto operando...
            X