annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Accoppiamento BCI morph "Snow".

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Accoppiamento BCI morph "Snow".

ragazzi dato che sto per prendere una coppia di doppio het albino e snow di boa c i volevo sapere una volta accoppiati cosa ne verrebbe fuori e con che percentuali?
    se no chiedo troppo esiste una tabella dove sono riportare i vari accoppiamenti di morph e non tra boa c i con le rispettive percentuali dei baby che ne verranno fuori?

Forse intendi doppio het albino e anery (chiamati anche doppio het snow)?
    In tal caso usciranno

1/16 snow
    3/16 albino possibile het anery
    3/16 anery possibile het albino
    8/16 possibili doppio het snow

Commenta

grazie dave e scusa per l'errore ma io e la genetica non andiamo tanto daccordo

Commenta

ragazzi sono indeciso dato che ho trovato un boa maschio albino linea kahl a 250€(che io sappia prezzo molto buono) quale compagna potrei prendergli per fare un accoppiamento che mi dia dei morph carini? e cosa devo accoppiare per ottenere i coral? scusate ma dei i morph di boa e la genetica non ne so molto perciò chiedo il vostro aiuto grazie

Commenta

I coral sono una selezione di albini, quindi dovresti comprarli direttamente.
          Potresti prendere un hypo het albino (linea sharp) per fare i sunglow!

Commenta

dave scusa quindi prendendo un hypo het albino sharp e accoppiandolo con l'albino kahl cosa uscirebbe e con che percentuali? e poi si possino mischiare le due linee di albinismo kahl e sharp?e se fossero tutti e 2 della linea kahl? cioè albino x htpo het albino ? scusami se sono domande banali ma ripeto ho allevato prima un reale e poi un moluro quindi di morph boa e genetica conosco molto poco
            Ultima modifica di edomoluro; 20-07-2010, 17:13.

Commenta

raga molto probabilmente ho trovato un motley het albino quindi prenderò un albino e un motley het albino questa coppia mi hanno chiesto 700€ che ne dite come prezzo è giusto oppure è troppo eccessivo?
              tra i due dovrebbero uscire:
              -albino
              -motley
              -motley albino
              -het?????

Commenta

Esatto tutti con eguali probabilità di uscita.

Commenta

Sto operando...
                X