annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Molurus aggressivo.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Molurus aggressivo.

salve ha tutti! sono nuovo in questo forum volevo chiedervi un consiglio.. dato che non sono un vero esperto ma mi cimento da 4 anni con i serpenti volevo sapere se qualcuno di voi sa dirmi come posso recuperare un p.bivittatus di circa 14 mesi che misura 150cm molto agressivo.. mi e stato regalato da un amico che lo ha abbandonato per un bel pò di tempo per vari motivi.. lo nutriva ogni 10 giorni con 1\2 topolini e lo teneva in una teca diciamo appropriata ma senza riciclo d aria.. spero potete aiutarmi vi ringrazio anticipatamente

Non mi sembra una situazione irrecuperabile dal punto di vista della taglia.
    Per quanto riguarda l'aggressività stabulalo bene e vedi come si comporta dopo...

Commenta

ok l avevo già pensato spero di riuscirci il prima possibile.. lò messo in una techa sterile perche faceva la muta ha pezzi ora cercherò di dedicargli più tempo possibile e vedrò di recuperarlo... secondo mè per letà che ha e troppo piccolo se mi sbaglio aggiornatemi.. forse perche poco nutrito?

Commenta

E' piccolino ma ho visto di peggio. Nutrilo e stabulano per bene, vedi se ha problemi di salute o parassitosi, dopodiché si vedrà il da farsi

Commenta

il corpo non presenta puntini neri ma per sicurezza lo stò immergendo in acqua tiepida ogni settimana anche sè combatto per immergerlo perche morde molto.. nn uso medicinali però se tu mi puoi indicare un buon prodotto vedo di usarlo..

Commenta

Sto operando...
          X