annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Addio "Salsiccia"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Addio "Salsiccia"

cosi la chiamavo... boa c.i. het albina femmina del 2006 di 8kg x 2mt....
    non capisco ancora cosa le sia successo
    ha mangiato l'ultima volta circa 40 giorni fa un ratto di 200gr dopo 15/20giorni defeca in maniera moooolto liquida ma non le do molta importanza, penso che magari l'ha "spalmata" con l'acqua della ciotola facendo una frittata!
    il 16 luglio riprovo con un ratto ma non mangia... penso all'avvicinarsi della muta... purtroppo dal 22 ad oggi non ho avuto modo di controllarla e oggi vado a scoprire che deceduta...
    ormai gonfia e in putrefazione.... ma la causa resta un mistero!
    tento una grossolana autopsia.... scopro che nello stomaco ce' rimasto qualcosa... sembra il ratto non digerito di 40 giorni fa ma non ci sono ne peli ne ossa...
    ora mi rimane solo molto dispiacere e tanti dubbi...

Mi dispiace molto.

Commenta

Muoiono inaspettatamente gli uomini, figurati gli animali... comunque dispiace sempre!
      A te, FALLOMARMOCCHIO, che esasperi le retine col tuo usar "cmq", "nn" et similia, verrai esposto al pubblico ludibrio in adamitico paludamento et punito con millanta vergate!

Brutal Murder

Amici degli animali di Minitalia-Leolandia TI.MA.COM ONLUS

Commenta

Mi dispiace tantissimo!!!

Commenta

:

Commenta

credo che sia molto triste scoprire che un prorpio animale dopo anni di attenzioni e cure morto mi dispiace molto

Commenta

mi dispiace molto

Commenta

condoglianze!

Commenta

Originariamente inviato da Seth Visualizza il messaggio
                  Muoiono inaspettatamente gli uomini, figurati gli animali... comunque dispiace sempre!
                  hai ragionissima! comunque mi dispiace molto...

Commenta

posso solo immaginare quello che provi! mi dispiace tantissimo!
                    There is a pleasure in the pathless woods; There is a rapture on the lonely shore; There is society, where none intrudes, by the deep sea, and music in its roar: I love no man the less, but nature more...(Lord Byron)
                    http://www.sanguefreddo.net/showthread.php?61893-Nuovo-terrario-definitivo-per-spikes!!
                    http://canedapresa.forumfree.it/

Commenta

Che cosa brutta.
                      Mi dispiace tantissimo.

Commenta

grazie a tutti ragazzi.... T_T

Commenta

Originariamente inviato da chickym0nkey Visualizza il messaggio
                          cosi la chiamavo... boa c.i. het albina femmina del 2006 di 8kg x 2mt....
                          non capisco ancora cosa le sia successo
                          ha mangiato l'ultima volta circa 40 giorni fa un ratto di 200gr dopo 15/20giorni defeca in maniera moooolto liquida ma non le do molta importanza, penso che magari l'ha "spalmata" con l'acqua della ciotola facendo una frittata!
                          il 16 luglio riprovo con un ratto ma non mangia... penso all'avvicinarsi della muta... purtroppo dal 22 ad oggi non ho avuto modo di controllarla e oggi vado a scoprire che deceduta...
                          ormai gonfia e in putrefazione.... ma la causa resta un mistero!
                          tento una grossolana autopsia.... scopro che nello stomaco ce' rimasto qualcosa... sembra il ratto non digerito di 40 giorni fa ma non ci sono ne peli ne ossa...
                          ora mi rimane solo molto dispiacere e tanti dubbi...
                          mi dispiace molto per il tuo boa,perdere un animale a cui si tiene ti rattristisce sempre!!!

Commenta

Sto operando...
                          X