annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Questa è un'anaconda!
Comprimi
X
-
ma i tipi che hanno dei serpenti così grandi dove cavolo li tengono?
scusate l'ignoranza....ma le prede di questi serpenti che dimensioni possono raggiungere?
non sarebbe molto bello se un giorno scopri che la tua anaconda è fuggita dalla teca, e non trovi neanche più il cane...
Commenta
-
Originariamente inviato da gia86ma i tipi che hanno dei serpenti così grandi dove cavolo li tengono?
scusate l'ignoranza....ma le prede di questi serpenti che dimensioni possono raggiungere?
non sarebbe molto bello se un giorno scopri che la tua anaconda è fuggita dalla teca, e non trovi neanche più il cane...
In natura questi predatori si nutrono prevalentemente dei capibara (roditori piu grandi del mondo), caimani, e a volte di persone...non ci si crede spesso ma sono in grado di soprafare e ingoiare le prede a dismisura piu grandi di loro....se riesco imposto gualche foto.
Commenta
-
Amazza!!!
Caspita!!!
È dir poco incredibile...non é un fotomontaggio??? eeee ragazzi chi vorrebbe un anaconda?!?!?....Tutte le mie foto che ho dei serpenti giganti sembrano nanerotoli rispeto questo a parte una scatata nel 1959 circa da un elicotero nel congo...ma sulla foto x la lontananza non si rende veramente conto quanto e grande.
Non ho parole!
Commenta
Commenta