annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un boa: una meraviglia nera!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Un boa: una meraviglia nera!

no comment!
    cosa mi dite a riguardo?
    quanto puo costare?
    File allegati

Bellissimiiiii

Commenta

ehhhhhh qua si parla di cifra da capogiro!!!!! ma sono bellissimi *___*

ma il sito che si vede nella foto è fasullo? peccato...
      Ultima modifica di RISC; 08-08-2010, 21:37. Motivo: Tutto il messaggio in un unico post, nessuno vi insegue..

Commenta

in italia qualcuno li alleverà?

www.blackboa.de: Unsere Black Boa
        Ultima modifica di RISC; 08-08-2010, 21:41. Motivo: Tutto il messaggio in un unico post, nessuno vi insegue..

Commenta

wow!

Originariamente inviato da casanovajack

:-O ...Meraviglia...Sono davvero magnifici!

Commenta

1200euro ?!?!?! così dice sul sito... ed è pure genetico (hanno i 100% het black boa)!!!! O___O
            domani vado in germania e me ne prendo una coppia
            date uno sguardo anche agli altri boa, specialmente agli anery II.... rasentano la perfezione...
            Ultima modifica di ilCuriosone; 07-08-2010, 01:58.

Commenta

devo dire che questo morph non mi attira molto,piuttosto di comprare un serpo tutto nero preferisco comprare un boa sunglow,parere personale

Commenta

è tutto personale credo in questo mondo no?
                io amo i serpenti che mi danno quel senso di unicità e carica nel colore... AZZ già vedo nella mia collezione una coppia formata da black boa e snow boa *____*

Commenta

è tutto personale credo in questo mondo no?
                  infatti ho detto in alto parere mio,comunque anche me piaciono gli snow,magari se lo vedo dal vero mi piacerà ma adesso in foto non mi dice niente

Commenta

il prezzo non è 1200€....il prezzo parte da 1200€ e poi si vede chi offre di più, è un'asta!!
                    come minimo salirà a 80-90.000€

Commenta

Originariamente inviato da Davide88 Visualizza il messaggio
                      il prezzo non è 1200€....il prezzo parte da 1200€ e poi si vede chi offre di più, è un'asta!!
                      come minimo salirà a 80-90.000€
                      ah bene ahahahah :*(

Commenta

mi viene voglia di andare "casualmente" a fare le vacanze in germania!!! haha:roben:

crescendo però il nero non è piu uniforme come nei baby

Commenta

secondo me hanno fatto una selezione con degli anery II

Commenta

Originariamente inviato da ilCuriosone Visualizza il messaggio
                            secondo me hanno fatto una selezione con degli anery II
                            non si tratta di selezione, dato che vendono gli het black.

la selezione si fa sui caratteri quantitativi, non qualitativi
                            The Boss™
                            [URL="http://www.qualitysnakes.it/"]www.qualitysnakes.it[/URL]
                            Qui trovate il [URL="http://www.sanguefreddo.net/showthread.php?27229-Regolamento-SFn"]Regolamento SFN[/URL]

Commenta

Originariamente inviato da Python Visualizza il messaggio
                              non si tratta di selezione, dato che vendono gli het black.

la selezione si fa sui caratteri quantitativi, non qualitativi
                              allora ho detto una mega stupidaggine

Commenta

Sto operando...
                              X