annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Photogallery sui boidi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Photogallery sui boidi

visto che lo stanno facendo in certe sezioni perch non farlo anche qua
    inizio io con delle vecchie foto del mio boa femmina

pastel per hog

piccolo imperator che ingollo da un anno

moluretta albina mordicchiosissima

maschio ancestrale

femmina ancestrale

femmina pastel in muta

maschio pastel in muta

femmina ancestrale

molurina ancestrale

MANCANO LE FOTO CHE DEVO ANCORA FARE DI
    1.1.0 boa cc ancestrali
    1.1.0 boa cc anery
    1.0.0 boa cc salmon jungle
    1.0.0 moluro albino
    1.1.0 boa cc het snow
    0.3.0 boa cc poss. het snow
    A FARE I CONTI ME NE SON SCORDATO QUALCUNO, MA QUANDO LI FOTOGRAFO CI RIGGUARDO
    Ultima modifica di MaYaM79; 13-08-2010, 19:43.

Commenta

Nella lista c' qualche "c" di troppo
      Complimenti

Commenta

cc sta per constrictor constrictor... no bello??? hihihih

ci sarebbe da obiettare che fo le foto ai serpi sempre quando sono in muta, ma secondo me son loro che vanno in muta quando acchiappo io la macchina in mano... gi non son capace di far foto, e loro lo fanno apposta... io lo so!

Commenta

appunto

Commenta

tu non sai quanto t invidio!!!se avessi la possibilita di tenerli come te mi riempirei la casa!!!anche se il mio sogno sarebbero una coppia di peruviani anche un bel moluro non mi dispiacerebbe!!!comunque hai dei serpi veramente belli,ma tu che ne sai piu di me non che c qualche fiera qua in zona????

Commenta

non al momento... forse il prossimo anno ci potrebbe essere una fiera su novara, ma ancora tutto in forse a quanto ne so!

Commenta

Maya ma il "piccolo imperator che ingollo da un anno" un mischiotto anche lui.....

Commenta

si di puro mi sa che ha poco e niente, sul cites c' scritto imperator, ma poi bhe, la certezza minima! a me lo hanno ceduto in un gruppo di serpi, non stato scelto, qualcuno non lo voleva pi e qualcun'altro (IO) ha scelto di prendersene cura... arrivato sommerso di parasiti, con una probabile disfunzione neurologica ma vive e finch posso farlo lo porto avanti... ogni tanto volta indietro la testa in modo anomalo, mangia da solo 1 volta si e 15 no, ma li, vivo e finch sta bene mi basta anche perch non ci sono molte alternative, pur avendo consultato 3 vet esperti tra piemonte e lombardia!

Commenta

povero serpo non capisco ancora come mai ora che siamo nel 2010 e di informazioni ce ne sono a bizzeffe tra schede e forum si trovano ancora animali in queste condizioni sono cose che non sopporto perch sono comunque esseri viventi come noi e non meritano questo trattamento complimenti maya feci la stessa cosa io con un moluro di un negozio che glie ne ho cantate di cotte e di crude.
                    ps;scusate lo sfogo

Commenta

L. savuensis

Commenta

......scusate il ritardo....ecco lukass, 2 anni e 3 mesi:

There is a pleasure in the pathless woods; There is a rapture on the lonely shore; There is society, where none intrudes, by the deep sea, and music in its roar: I love no man the less, but nature more...(Lord Byron)
                        http://www.sanguefreddo.net/showthread.php?61893-Nuovo-terrario-definitivo-per-spikes!!
                        http://canedapresa.forumfree.it/

Commenta

Originariamente inviato da malaclem Visualizza il messaggio
                          L. savuensis
                          mamma che bello!!!!
                          There is a pleasure in the pathless woods; There is a rapture on the lonely shore; There is society, where none intrudes, by the deep sea, and music in its roar: I love no man the less, but nature more...(Lord Byron)
                          http://www.sanguefreddo.net/showthread.php?61893-Nuovo-terrario-definitivo-per-spikes!!
                          http://canedapresa.forumfree.it/

Commenta

quoto topolino! spettacolo sto liasis!!!

Commenta

ecco un paio di foto dei miei due epicrates cenchria cenchria(2009)
                              Imageshack - dsc02271dc.jpg
                              Imageshack - dsc02274v.jpg
                              Imageshack - dsc02275ta.jpg
                              Imageshack - dsc01252t.jpg

Commenta

Sto operando...
                              X