annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Red Tail boa

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Red Tail boa

Scusate ho un dubbio da diverso tempo. Vorrei prendere un boa costrictor, e la cosa che mi piace di + la coda rossa. Chi mi s dire qual quel tipo di costrictor
    dove questo colore accentuato, quale morph o gi di l!!!!!!!!!

Boa constrictor constrictor suriname .

Commenta

Originariamente inviato da Kyra1883 Visualizza il messaggio
      Boa constrictor constrictor suriname .

Ah allora ho visto giusto ma nn ero sicuro....grazie mille

Commenta

come detto da kyra il costrictor con la cosa rosso mattone il suriname ma si parla di una locality e se deve essere il tuo primo boa devo avvisarti che ci sono delle differenza dal classico boa (boa costrictor imperator) .
        allora il Boa costrictor imperator pi adatto ai neofiti, rimane pi moderato nelle dimenzioni ed la classica "fogna" nel mangiare.
        il Boa costrictor costrictor (suriname una locality ma ce ne sono altri) cresce pi lentamente del primo ma raggiunge dimenzioni maggiori ed in pi un p "schizzinoso" per quanto riguarda l'alimentazione ma in giro si trovano anche esemplari "mischiati" quindi non del tutto puri che ad un occhio inesperto sarebbe difficile riconoscere.
        in conclusione se sei alle prime armi ti consiglierei il boa costrictor imperator che con i sui morph puoi sbizzarrirti nel scegliere quello che piu ti piace (ovviamente i prezzi variano da morph a morph)

Commenta

il Boa costrictor imperator pi adatto ai neofiti, rimane pi moderato nelle dimenzioni ed la classica "fogna" nel mangiare.
          il Boa costrictor costrictor (suriname una locality ma ce ne sono altri) cresce pi lentamente del primo ma raggiunge dimenzioni maggiori ed in pi un p "schizzinoso" per quanto riguarda l'alimentazione ma in giro si trovano anche esemplari "mischiati" quindi non del tutto puri che ad un occhio inesperto sarebbe difficile riconoscere.
          in conclusione se sei alle prime armi ti consiglierei il boa costrictor imperator che con i sui morph puoi sbizzarrirti nel scegliere quello che piu ti piace (ovviamente i prezzi variano da morph a morph)
          Per le dimensioni forse hai ragione, per il fatto dello schizzinoso no problema perch sono abituato ai pitoni reali che da questo punto di vista nn scherzano eheheh.
          Lo s che ci sono molti morph ma a me la cosa che fa impazzire proprio il rosso della coda e volevo un animale che mi dia soddisfazione preoprio su questa...

Originariamente inviato da edomoluro Visualizza il messaggio
          il Boa costrictor costrictor (suriname una locality ma ce ne sono altri) cresce pi lentamente del primo ma raggiunge dimenzioni maggiori )

Potrei prendere un maschi per rimanere sui 2 m
          Ultima modifica di RISC; 12-09-2010, 13:52. Motivo: Tutto il messaggio in un unico post, nessuno vi insegue..

Commenta

scusami non avevo capito che havevi avuto gi altri serpenti bhe in questo caso anche se non so da quanto tempo li hai , ma sicuramente hai fatto esperienza con i serpenti quindi se ti piace il rosso mattone il migliore il suriname ma occhio a scegliere un esemplare "puro"

Commenta

Originariamente inviato da edomoluro Visualizza il messaggio
              scusami non avevo capito che havevi avuto gi altri serpenti bhe in questo caso anche se non so da quanto tempo li hai , ma sicuramente hai fatto esperienza con i serpenti quindi se ti piace il rosso mattone il migliore il suriname ma occhio a scegliere un esemplare "puro"

conosci per caso qualche allevamento serio che ha dei suriname "puri"??

Commenta

se vai sui qui Boa Line di Enrico Marconato | Allevamento Boa constrictor e Python regius morph e poi vedi questo un allevatore molto bravo e conosciuto

Commenta

Originariamente inviato da The regius constrictor 96 Visualizza il messaggio
                  se vai sui qui Boa Line di Enrico Marconato | Allevamento Boa constrictor e Python regius morph e poi vedi questo un allevatore molto bravo e conosciuto

Grazieeeeeee

Commenta

si con boaline di marconato vai tranquillo altri purtroppo non so proprio perch non li ho mai cercati quindi non saprei anche se dovrei riconoscerne uno puro da un mischiotto non sarei mai sicuro al 100% prorpio perch non lo ho ancora allevato

Commenta

rimandendo in tema red tail ..un terrario da 150x80x80H dite che pu andar bene per un imperator femmina adulta??

Commenta

si va bene per se la fai 160/170 di larghezza ancora meglio,comunque anche la prima misura va pi che bene

Commenta

che sono un p limitato con la lunghezza purtroppo
                          massimo posso fare un 150.. comunque penso che acquister un maschio..
                          e la teca la far 150x70x100H pu andare??dato che anche arboricolo metter diversi rami cos che potr arrampicarsi, dato che comunque un maschio non eccessivamente pesante..

Commenta

Va benissimo, anche fin troppo alta!

Comunque il Suriname non che schizzinoso, delicato. non bisogna esagerare coi pasti poich i giovani hanno il rigurgito facile!

Se vuoi un "codarossa" comunque puoi optare per i Bci colombiani pastel...basta scegliere bene.

Commenta

Originariamente inviato da *Dave* Visualizza il messaggio
                              Va benissimo, anche fin troppo alta!

Comunque il Suriname non che schizzinoso, delicato. non bisogna esagerare coi pasti poich i giovani hanno il rigurgito facile!
                              .

quoto dave... hanno la flora intestinale non ben sviluppata nel primo anno di vita.
                              li ha appena riprodotti un mio amico...
                              locality pura!!! ne ho preso uno anche io
                              se cerchi nel mercatino mi pare di aver visto un suo annuncio, ed anche qui in questa sezione c'e' un post recente....
                              se sei interessato lo puoi contattare tranquillamente... se no ti passo il suo numero tramite MP

dimenticavo... per la teca va bene anche sui 120/60 con 50 di altezza...

Commenta

Sto operando...
                              X