annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Differenza tra Hypo e Super Hypo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Differenza tra Hypo e Super Hypo

ragazzi volevo sapere come si fa a riconoscere un hypo da un super hypo ?
    ovviamente non intendo ricevere le solite risposte del tipo l'hypo eterozigote e il super omozigote oppure che il super pi bello dell'hypo , ma vorrei una risposta precisa cio esteriormente c' un modo per distinguerli ? la domanda mi sorta perch potrebbe anche capitare un hypo molto bello e pulito che possa sembrare super come potrebbe capitare un super hypo diciamo bruttino e sporco che possa sembrare un hypo.
    Il problema mi sorge anche con una combo cio il sungow come si distingue un sunglow(hypo albino) da un super sunglow (s. hypo albino)?

purtroppo l'unico modo per esserne davvero certi provarlo riproducendolo..a meno che non sia nato da una coppia di super hypo sicuri...

Commenta

ho capito quindi se io accoppio due hypo avro un 25% ancestrale e un 75% hypo pos super giusto ? e la stessa cosa per i sunglow vabbe un po me lo aspettavo che fosse cosi ma volevo la certezza grazie

Commenta

si in pratica cos, sai che un 25% di quel 75% probabilmente un super salmon ma non potrai mai averne la certezza se non lo provi, proprio per il discorso che facevi tu prima, magari ha un bellissimo salmon e lo scambi per un super o un super brutto lo scambi per un normale hypo..

Commenta

grazie come ti avevo detto pensavo fosse cosi ma non ne avevo la certezza ora c' l'ho

Commenta

Sto operando...
          X