annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Morelie...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Morelie...

Ciao a tutti , fino ad oggi avevo una sola morelia baby di 2 mesi , quindi piccolissima , oggi ho ritirato una morelia di circa 120cm , volevo chiedervi se possono convivere insieme oppure c' il rischio che ne trovo 1 sola? Poi un'altra cosa io le ho prese per variegate ma vedo che son ben diverse tra loro forse l'et e la grandezza ? Eccovi le foto...Grazie in anticipo!
    http://img840.imageshack.us/img840/4744/img1535i.jpg ecco la grande...
    http://img163.imageshack.us/img163/582/sdc12512.jpg la baby...
    Mi sapreste dire che morelie sono? la piccola credo che sia morelia spilota variegata ma la grande non lo so!

oddio

Commenta

Oddio cosa?

Commenta

nessun serpente pu convivere nello stesso terrario,soprattutto due serpenti di dimensioni cos differenti...quello di trovarne solo uno se li metti insieme pi di un rischio, quasi una certezza.Comunque mi sembrano due spilota variegata

Commenta

Ciao (genniildiploma) oggi sono stato con come mi ha detto un tuo amico , Stefano cio il padrone della morelia grande...Comunque grazie per il consiglio di non mettere i due animali insieme! Io ho chiesto perche molte vole ho tenuto vari serpenti in una eca sola , di solito molurus! Comunque ascolter il tuo consiglio grazie ancora!

Commenta

il molurus l'ho visto spesso convivere nello stesso terrario,soprattutto negli zoo,quindi anche io ci avevo fatto la pensata di tenerne due insieme poi ho desisitito per tutta una serie di motivi(tipo la pulizia e l'alimentazione),e perch in fin dei conti meglio cos,non sono animali sociali.Fatto sta che se metti due serpenti di taglia molto differente insieme facile portare a morte quello pi piccolo e non solo per il cannibalismo,e vale anche per i moluri.S Stefano un vecchio amico e ti faccio i complimenti per l'acquistoquella morelia l'ho vista dal vivo quando era in negozio ed stupenda,un diavolo,ma bella

Commenta

Si molto bella ! anche un diavolo pero ahah morde da pazzi oggi l'ho ritirata e l'ho fatta mangiare! bellissima!

Commenta

aaaaa ti avevo detto un terrario ogni morelia...hai anche quell'armadio da trasformare...puoi ricavare due grosse teche che per il momento vanno pi che bene...

eheh...la mia moreliuccia...
                hanno bisogno di troppa attenzione per me...sono tornato dagli imperator e dai regius...

Commenta

HH la tua bellissima ma ha un caratteraccio ahah

Commenta

Sto operando...
                  X