annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ho problemi con il mio pitone moluro

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ho problemi con il mio pitone moluro

saluto a tutti ho un problema con il mio pitone moluro ora devo partire per una settimana e non so se al mio ritorno e piu agressivo di ora se avete un consiglio per farlo calmare' grazie in anticipo

se ha mangiato, che tu ci sia o meno frega il giusto al pitone.

Commenta

quanto ha questo moluro?tienilo a digiuno almeno una settimana prima di partire

Commenta

Non penserai mica che è docile perché ci giochi tutti i giorni?

Commenta

se tu potessi darci qualche informazione in più sull'animale del tipo peso ,età e stabulazione sarebbe meglio per aiutarti ma comunque se la staulazione è giusta e il terrario anche se puoi farci ben poco nel senzo che il carattere varia da soggetto a soggetto di solito i baby possono essere più fieri ma poi si calmano ma questo è non è detto che da adulto si debba calmare per forza .

Commenta

ma ci sono due post uguali...
            dave mi sa che ci hai visto giusto..hai paura che non pacioccandolo tutti i giorni perda l'abitudine ad essere disturbato? bhe se il motivo è quello...smettila di giocarci!!

Commenta

calma ragazzi,non ha mai detto che ci gioca col serpente!Può anche darsi,ma magari semplicemente lo maneggia un po'quotidianamente(come è a volte consigliato per esemplari nervosetti)e forse crede che se smette di farlo il serpe gli si ribellerà contro,ma non è così

Commenta

ragazzi io non ci gioco
                non e un pupazzo

Commenta

Originariamente inviato da chri Visualizza il messaggio
                  ragazzi io non ci gioco
                  non e un pupazzo

quindi torna la domanda principale perchè temi che per una settimana di tua assenza lui diventi più aggressivo?

Commenta

Sto operando...
                  X