annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ibridi reale x reticolato?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ibridi reale x reticolato?

leggendo qua e la ho trovato notizie su ibridi tra reali-reticolati o anaconde-boa ... vero o sono fake? mi ha incuriosito molto e vorrei vedere qualche foto ma non ne trovo, qualcuno ne sa di pi?

L'ibrido tra reticolato dwarf e reale si chiama balltic ed stato fatto quest'anno.

Sul "boaconda" non so risponderti

Commenta

Il balltic stupendo

Commenta

infatti io sono contrario a fare gli ibridi ma questo proprio bello

Commenta

azz che bello! _

Commenta

Sembra una camera d'aria ma ha il suo fascino

Commenta

ciao rag..

contrario anche io agli ibridi MA.... questo una favola !

Commenta

Originariamente inviato da giulio87h Visualizza il messaggio
                leggendo qua e la ho trovato notizie su ibridi tra reali-reticolati o anaconde-boa ... vero o sono fake? mi ha incuriosito molto e vorrei vedere qualche foto ma non ne trovo, qualcuno ne sa di pi?
                sul boaconda questo quello che ho trovato
                http://www.mccarthyboas.com/images/NRBCA_2009_78.jpg
                animali bellissimi niente da dire ma lo reputo un po "contronatura" tutto ci...sperando ovviamente che siano animali sani e riproduttivi (cosa di cui dubito fortemente, come tutti gli incroci infraspecie di questo mondo...)
                JMO
                ciao a tutti!

Commenta

Spawn, esistono ibridi tra guttate e lampro che superano le cinque generazioni, tra reali e curtus o retic x moluro si gi alla seconda generazione.

PS: quello da te postato un ibrido reticolato x moluro, detto bateater.

Commenta

scusate l'intromissione di un incompente, ma, non vietato detenere, vendere, allevare,... il reticolato e l'anaconda?

Commenta

In italia permesso solo l'anaconda "giallo". Comunque il balltic penso sia stato fatto in America. L legale allevarli

Commenta

Il reticolato si e quindi tutti gli ibridi, ma il boaconda a quanto ho capito fu fatto con l'anaconda gialla.

Commenta

Originariamente inviato da *Dave* Visualizza il messaggio
                          Spawn, esistono ibridi tra guttate e lampro che superano le cinque generazioni, tra reali e curtus o retic x moluro si gi alla seconda generazione.

PS: quello da te postato un ibrido reticolato x moluro, detto bateater.
                          ok come non detto chiedo venia...il bello di internet che ti fornisce molte informazioni, ma il pi delle volte fuorvianti (soprattutto se c' una bella ignoranza di fondo eheh)...
                          ok sulle generazioni ibride ripetute e quindi fertili e via discorrendo, ma rimango dell' idea che "giocare" sugli ibridi non sia una cosa sana e corretta, anche solo per il rispetto degli animali (differente la riproduzione di una mutazione, che per quanto anomala sempre dalla natura nasce...) bah! punti di vista differenti non sto accusando nessuno ci mancherebbe, ognuno con i propri animali fa quello che vuole (nel limite della loro salute ovviamente)

Commenta

Ognuno ha la sua opinione ed giusto cos

Commenta

in italia paese del proibizionismo si sono illegali sia il reticolato che l'anaconda verde
                              ps:scusate se rispondo anche io ma il pc non mi aveva aperto la seconda pagina quindi ero rimasto all'ultima domanda della prima
                              Ultima modifica di edomoluro; 22-09-2010, 01:05.

Commenta

Sto operando...
                              X