annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Una nuova ospite

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Una nuova ospite

Vi presento l'ultima arrivata in casa.
    Ovviamente è un Boa cc (ammetto che sono limitato ma a me piacciono i codarossa...).
    Locality Perù. Con la sua coda particolare mi fa impazzire.
    Carattere volitivo, coraggioso ed equilibrato. Non teme nulla e quindi non morde.
    Ha fatto quattro pasti ed ha inziato con il primo pelo. Sono al settimo cielo
    Vi lascio una foto (anche se l'ho fatta con l'iphone e la luce stamattina era pessim).

Ovviamente : GRAZIE GIO' !!!!!
    File allegati

Bello amo i C.C
    Anche io voglio farmi un boa

Commenta

decisamente molto bella

Commenta

complimenti ma per il particolare che ha nella coda mi piacerebbe vederlo da adulto farebbe proprio una bella figura (ovviamente anche ora è bello non fraintendermi)

Commenta

Se si accende il rosso come penso diventerà un semaforo!!!!
          In realtà so che, rispetto ad un concetto di pattern proprio della locality peruviana, il suo è un pò troppo disordinato. Anche le selle della code fuse sono un'aberrazione che, per i più intransigenti, non è certo un elemento di positività.
          Inoltre è un pò troppo "sporca" (in particolare il muso).
          Insomma, sicuramente non è il Boa cc peruviano più bello in circolazione, ma a me le particolarità piacciono, quello scuro garantisce un rosso acceso in futuro e, come ho detto, ha un carattere "di ferro".
          Grazie per i complimenti.

Commenta

E' una meraviglia <3
            http://www.sanguefreddo.net/showthre...ate-ai-neofiti

Commenta

io credo che oltre a guardare le selle , se è pulito o meno uno deve basarsi sul parere personale nel senzo che anche se non rispecchia questi segni ma piace va preso senza pensarci su quindi bravo/a lollinus non andiamo alla ricerca della perfezione solo perchè i piu grandi lo fanno ma acquistiamo ciò che piu ci piace

Commenta

Sempre ragionato così.
                Io questa (per me SPLENDIDA) boessa l'ho scelta in mezzo ad una cucciolata di altri 17 bellissimi esemplari.
                Volevo prendere un maschio (per motivi di dimensioni), ma quando ho visto quella coda non ho resistito!!!!

Commenta

Originariamente inviato da edomoluro Visualizza il messaggio
                  io credo che oltre a guardare le selle , se è pulito o meno uno deve basarsi sul parere personale nel senzo che anche se non rispecchia questi segni ma piace va preso senza pensarci su quindi bravo/a lollinus non andiamo alla ricerca della perfezione solo perchè i piu grandi lo fanno ma acquistiamo ciò che piu ci piace
                  Quoto a me han venduto un ancestrale spacciandolo per morph.. ma vabeh, su 8 esemplari ho scelto quello, lo adoro e trovo che sia stupendo e non lo cambierei con nessun morph esistente (anche se regius cinnamon..<3) ^^
                  http://www.sanguefreddo.net/showthre...ate-ai-neofiti

Commenta

ahhh hai preso anche il peruviano!!!
                    non rispecchia completamente i canoni dei peruviani ma merita ugualmente!!!
                    fra poco anche il suri!

Commenta

complimenti lollinus... coda stupenda...
                      non vedo l'ora che mi arriva anche la femmina

buon allevamento DD

Commenta

ahhhh eccola qui finalmente!si ma Lorenzo, puoi fargli una foto un attimino più seria e fatta meglio daiiiiiiii suuuuuuuu!!!!
                        tutti i piccoli nati a Giorgio provengono da peruviani purissimi e garantiti(la madre gliel'ho ceduta io) e diciamo che i presupposti per diventare dei bei animali li hanno tutti!devi solo aspettare un po' di mute e vedrai che si schiarirà e quel rosso della coda diventerà fluorescente!ih ih ih
                        Per ora devi impegnarti a stabularla perfettamente e a seguire tutte le regole essenziali dell'allevamento di un baby di c.c.!dopo di che sono solo gran soddisfazioni, garantito al limone!

Commenta

Originariamente inviato da Lollinus Visualizza il messaggio
                          Vi presento l'ultima arrivata in casa.
                          Ovviamente è un Boa cc (ammetto che sono limitato ma a me piacciono i codarossa...).
                          Locality Perù. Con la sua coda particolare mi fa impazzire.
                          Carattere volitivo, coraggioso ed equilibrato. Non teme nulla e quindi non morde.
                          Ha fatto quattro pasti ed ha inziato con il primo pelo. Sono al settimo cielo
                          Vi lascio una foto (anche se l'ho fatta con l'iphone e la luce stamattina era pessim).

Ovviamente : GRAZIE GIO' !!!!!
                          Complimenti molto bella

Commenta

è bellissima anche a me piacciono molto .B.c complimenti .per le foto io ne ho fatte alcune ai miei piccoli che sono da

Commenta

Hai ragione Willy, la foto fa schifo, ma lei è bellissima.
                              Ha appena fatto il primo pasto nella sua nuova casa.
                              Un primo pelo fresco fresco che ha ingurgitato in pochi secondi.
                              È una vera belva!!!

Commenta

Sto operando...
                              X