annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Boa constrictor imperator

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Boa constrictor imperator

Salve ragazzi questa mattina non ho saputo resistere...vi piace???
    femminuccia

Il tizio mi ha detto che HET SALMON voi che dite?????? sulla testa un po rosa e anche sotto....
    Come vedete nell'ultima foto ha una bozza sulla coda che cosa pu essere???????

Per capire se mi ha SOLATO o no potete dirmi indicaivamente il prezzo di un HET SALMON?

guarda non saprei dirti se un het salmon,comunque secondo me molto bella,sar ma io i b.c.i li adoro,complimenti!!!

Commenta

Poi ho notato che anche un po arcobaleno con le scaglie...ma forse sono tutte cos...

Commenta

complimenti per l'acquisto per devo darti una brutta notizia perch il gene salmon (o meglio hypo) dominante incompleto quindi anche in eterozigote si manifesta mentre in omozigote manifesta la forma super in questa caso super salmon/hypo
        Per farti capire meglio non esistono ancestrali het hypo/salmon comunque per il fatto del prezzo un salmon/hypo ormai con 150/200€ porti a casa un bel esemplare.
        Per quel bozzo sulla coda non so dirti ma sicuramente non nulla buono.

Commenta

Grazie per la risposta ma non ci ho capito una mazza ....scusami sono inesperto sul gene...
          Io lo pagato 90 euro credi sia un prezzo onesto?????
          Quindi per avere dei bei figlioletti co ncosa dovrei accoppiarla???

Commenta

ehehe il fascino delle femmine... proprio bella

Commenta

allora in poche parole ti ha detto una ca..ta perch non esistono boa c.i het salmon.
              ora cerco di farti capire quello che ho detto sopra : salmon una selezione del gene hypo ma ormai tutti definiscono gli hypo con il nome salmon .
              Il gene hypo non si comporta come ad esempio l'albino cio che in eterozigote uguale ad un acestrale (sarebbero quelli che tu conosci come het albino het sta per eterozigote) mentre quello che conosci per albino un omozigote.
              il gene hypo invece in eterozigote gi si manifesta mentre in omozigote manifesta la forma super quindi un super hypo diciamo che funziona come il gene pastel dei reali non esistono het pastel capito?
              sicuramente ti risulta difficile ma se ti legge un p di genetica credimi che mi riusciresti a capire anzi lo capiresti da solo mi metto un link se ti va di apporfondire:Genetica
              ps: diciamo che 90€ per un acestrale presoin negozio stai nella media
              Ultima modifica di edomoluro; 25-09-2010, 14:57.

Commenta

[QUOTE=
                Quindi per avere dei bei figlioletti co ncosa dovrei accoppiarla???[/QUOTE]

essendo un ancestrale se ti piacciono in salmon (ovvero gli hypo) puoi accoppiarlo/a con un hypo che un baby sta sui 150/200 ed avresti 50%ancestrali e 50 hypo.
                Poi ovviamente dipendete dai tuoi gusti devi vedere quale morph ti piace di pi anche se io ti consiglio di evitare di prendere geni recessivi (es albino,anery ecc)

Commenta

decisamente bella!!

Commenta

Originariamente inviato da edomoluro Visualizza il messaggio
                    essendo un ancestrale se ti piacciono in salmon (ovvero gli hypo) puoi accoppiarlo/a con un hypo che un baby sta sui 150/200 ed avresti 50%ancestrali e 50 hypo.
                    Poi ovviamente dipendete dai tuoi gusti devi vedere quale morph ti piace di pi anche se io ti consiglio di evitare di prendere geni recessivi (es albino,anery ecc)
                    Perch mi consigli geni recessivi??
                    Quindi il mio ancestrale???perch rosa sotto la testa e sotto tutto il corpo???

Commenta

io ti sconsiglio i geni recessivi perch se il tuo lo accoppi con un albino(gene recesivo) avresti tutta la cucciolata possibile het albino quindi cominque avresti tutti ancestrali e tra questi non potrai riconoscere quali sono het albini e quali semplici ancestrali.
                      per il fatto che il tuo sia ancestrale non si pu dire con certezza perch potrebbe essere anche un het albino o un het anery per capire se ancestrale o het per qualcosa devi sapere i genitori del tuo boa cosa erano , ma comunque avendolo preso in negozio e dopo che il venditore te lo ho spacciato per het salmon credo proprio che sia un ancestrale e basta

Commenta

Originariamente inviato da edomoluro Visualizza il messaggio
                        se il tuo lo accoppi con un albino(gene recesivo) avresti tutta la cucciolata possibile het albino quindi cominque avresti tutti ancestrali e tra questi non potrai riconoscere quali sono het albini e quali semplici ancestrali.

sbagliato
                        sarebbero tutti het albino.
                        The Boss
                        [URL="http://www.qualitysnakes.it/"]www.qualitysnakes.it[/URL]
                        Qui trovate il [URL="http://www.sanguefreddo.net/showthread.php?27229-Regolamento-SFn"]Regolamento SFN[/URL]

Commenta

Ok grazie ragazzi....il negoziante dove ho preso il boa un amico mio.....mi faccio dare il numero del signore da dove lo ha preso lui... domando

Commenta

E' rosa perch probabilmente si prepara alla muta.

Quella pallina sembra un ascesso, vai dal veterinario

Commenta

Grazie mille....*Dave*
                              Cosa mi consigli...che maschio gli prendo per far uscire della bella prole???

Commenta

Sto operando...
                              X