annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Burmball

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Burmball

Salve a tutti vorrei sapere possibilmente alcune cose su questo ofide se cosi' lo possiamo definire:
    1-si trova in italia?
    2-quanto costa?
    3-mica sara' sterile?
    4-e' molto esigente o mangia come un moluto e non da problemi?
    5-che dimensioni raggiunge?

1- no, da quello che so ce ne sono solo un paio in tutto il mondo(se non addirittura uno solo)
    2- non ha prezzo (non scherzo)
    3- e chi lo sa!
    4- come sopra
    5- come sopra

Commenta

Ce ne sono piu` di 2 se sapete un po l` inglese date un` occhiata a questo sito che da qualche spiegazione The Burmball - Pi Reptiles

Commenta

Originariamente inviato da Rosario Davino Visualizza il messaggio
        Salve a tutti vorrei sapere possibilmente alcune cose su questo ofide se cosi' lo possiamo definire...
        Preferiresti definirlo Sauro?
        [I]Angelo Cabodi[/I]

[URL="http://www.herpstore.it"]Herp Store[/URL], attrezzature, accessori, ed alimenti congelati per la terrariofilia.
        [URL="http://www.squamata.it"]Squamata[/URL], mostra mercato terraristica.
        [URL="http://www.squamata.it/mypages"]Squamata -mypages-[/URL], rettili, la nostra passione ed il nostro allevamento amatoriale.
        [URL="http://www.associazionelinnaeus.it"]Associazione Linnaeus[/URL], aiuta e sostieni la terrariofilia.

Commenta

Originariamente inviato da Risc Visualizza il messaggio
          si infatti me ne sono accorto dopo della cosa che ho scritto

Commenta

Originariamente inviato da Risc Visualizza il messaggio
            uhahuauhauhauhauhauh

Commenta

mi sono informato un po' in internet , dice che hanno una femmina di sette metri di burmball e stanno tentando gli accoppiamenti , per quant ci ho capito , visto che sono ibridi le dimensioni cambiano , dice in alcuni siti che puo' essere sia grande come un moluro , sia come un reale , indipendentemente da individuo ad individuo!

Commenta

bha bisogna vedere se vero...hai la fonte??
                Comunque se fosse vero, vi immaginate 7 mt di burmball?? *_________*
                Lo vogliooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooo!!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Davide88 Visualizza il messaggio
                  bha bisogna vedere se vero...hai la fonte??
                  Comunque se fosse vero, vi immaginate 7 mt di burmball?? *_________*
                  Lo vogliooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooo!!!!!!!!!!!
                  Secondo me stupendo

Commenta

scusa se puntualizzo ma sul sito c scritto 7 FEAT cio 7 piedi.. il traduttore di google traduce metri anzich piedi comunque un bel realone (o mini moluro qual si voglia) da 2.10 metri e 6,5 kg di peso!!!

Commenta

Ma io voglio una foto

Commenta

penso che possono bastare per capire quanto bello!!!
                        Ultima modifica di #Feh#; 28-12-2011, 15:16.

Commenta

No ma intendevo quello di due metri

Commenta

quello delle ultime due foto ma forse ancora li non era 2 metri

Commenta

bello bello , comunque grazie per avermi detto il fatto dei piedi , non ci avevo per niente fatto caso! Pero' 2.10 metri e' proprio bellissimo , alla fine io prenderei il moluro primo per la livrea dell'ancestrale , poi per la forma della testa che mi piace un sacco , e per la difficilissima inappetenza , non e' che abbia mai avuto problemi ad alimentare i miei serpenti pero'! il burmball se simantiene sui 3 metri e' il compromesso perfetto oserei dire , le dimensioni da aulto del moluro lo rendono quasi impossibile da allevare in casa scondo me!

Commenta

Sto operando...
                              X