annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Stranezze o normalitÓ?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Stranezze o normalitÓ?

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=SK7HimuvIfQ&feature=related]YouTube - Check this out 18 snakes in 8 eggs![/ame]

ragazzi in questo link c'Ŕ un video dove da un uovo di boa nascono 3 piccoli, in altri due ecc...volevo sapere Ŕ una particolaritÓ dei boa?avviene anche nei colubridi??che possibilitÓ ci sono che avvenga questo avvenimento in generale??

non sono Boa ma reali e comunque pu˛ essere possibile!ormai ci si pu˛ aspettare di tutto dai casini legati ai reali!

Commenta

Strung guarda meglio va'

Commenta

Questo video Ŕ oldissimo !

Commenta

ops,gaff!l'ho visto di fretta sorry!comunque sul fatto che nono sono boa non mi sono sbagliato!

Commenta

vabbŔ il fatto che sia vecchio non toglie che sia strano..sono pitoni reticolati almeno quello c'Ŕ scritto nella descrizione...ma vi Ŕ mai successo?

Commenta

Originariamente inviato da mircotaranto Visualizza il messaggio
              YouTube - Check this out 18 snakes in 8 eggs!

ragazzi in questo link c'Ŕ un video dove da un uovo di boa nascono 3 piccoli, in altri due ecc...volevo sapere Ŕ una particolaritÓ dei boa?avviene anche nei colubridi??che possibilitÓ ci sono che avvenga questo avvenimento in generale??
              1-i boa non fanno le uova
              2-capita che nascono dei gemelli
              3- credo che solo per caso siano nati pi¨ serpenti in un uovo

poi sono dei reticolati si capisce dalla descrizione e poi si vede bene il pattern del terzo serpe contando dall'alto

Commenta

io dico solo una cosa... che brutalitÓ tirarli fuori dall'uovo cosý...

Commenta

ho detto che erano boa solo perchŔ scrivendolo su you tube non so come mi Ŕ uscito quello...comunqeu leggendo i commenti c'Ŕ l apossibilitÓ che ce li abbia messi lui...e comunque "per caso" non penso che 8 uova su 8 abbiano questo parto plurigemellare!!!

Commenta

e comunque "per caso" non penso che 8 uova su 8 abbiano questo parto plurigemellare!!!
                    infatti ho scritto "credo" perchŔ non lo s˛ neanche io ,al contrario sulle altre cose sono sicurissimo

Commenta

Beh Ŕ decisamente probabile che oltre a quelle otto ce ne siano una quarantina.
                      Anche se pure a me sembra strano.

Commenta

Sto operando...
                      X