annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info riscaldamento Morelia spilota

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Info riscaldamento Morelia spilota

ciao a tutti, sono un po preuccupato per la mia morelia spilota allora io o messo il tappetino incollato con lo scotc sulla parete dietro del terrario il tappetino e 20 w
    pero il termometro che e messo abbastanza vicino al tappetino segna sui 22-23 gradi che non vanno bene per una morelia poi so che non va bene mettere la lampada riscaldante perche seno il serpente si potrebbe ruciare(infatti il mio sta sempre ataccato al ramo piu in alto) cosa mi consigliate
    grazzie in anticipo.

non s molto di serpenti, ma se sei sicuro di poter usare una lampada riscaldante ti basta proteggerla con della retina in modo che il serpente non si vada ad infilare dentro,termostati tutto alla temperatura che ti serve e il gioco fatto!

Commenta

cavetto o piastra a terra per circa 1\3 del terrario...anche un p pi
      e se riesci a mettere anche un cavetto o tappetino su una parte delle parete corta verticale ancora meglio....sempre dalla parte calda
      il serpente non deve entrare in contatto con le fonti riscaldanti, sia in parete che al fondo, puoi utilizzare fogli di poliver o altro per schermare.
      Tutto termostatato, sonda dul substrato in zona calda

ps: con il tasto "cerca" avresti trovato un 5-6 discussioni su questo problema...usalo che ti schiarisci le idee

ciaooo

Commenta

Sto operando...
      X