annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Stabulazione Epicrates cenchria cenchria

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Stabulazione Epicrates cenchria cenchria

ciao! sono nuovo del forum, ho deciso di acquistare un epicrates cenchria cenchria maschio,mi sono informato a lungo su internet ma vorrei un parere da chi li alleva.
    Se è possibile vorrei sapere come li tenete, la temperatura, il substrato, la grandezza del terrario, l'umdità, e infine la lunghezza di un maschio adulto che non mi è ben chiara.
    grazie!!! in anticipo

benvenuto innanzitutto....
    i miei che sono quasi adulti li tengo in terrari da 120x60
    ovvio che se prendi un baby lo devi tenere in una vaschetta adeguata
    zona calda a 29° fredda sui 26°
    substrato uso carta anche se voglio provare il substrato cipressum (non mi ricordo bene se si chiama cosi ) che tiene meglio l'umidità
    umidità tra il 70 e l'80%
    un maschio adulto si aggira intorno ai 2 mt

Commenta

grazie!!! visto che rimane di dimensioni contenute, mi sa che alla prossima fiera ci faccio un pensierino

Commenta

scusa se non ti scoccia potresti mettere qualche foto così mi faccio un' idea anche della loro grandezza???? grazie

Commenta

p.s: chiunque abbia foto di epicrates cenchria cenchria, mi farebbe piacere vederle

Commenta

Ciao a tutti, ritorno dopo un pò su questo splendido forum
            Ora ti posto solo una foto del mio maschietto di un anno perche non ho tanto tempo, ma la foto non è recentissima (qualche mese fa):

Commenta

appena posso ti metto su anche le mie....

Commenta

molto bello!!! complimenti davvero e grazie per la disponibilità

Commenta

un tappetino da 15-20 watt basta per riscaldare un terrario 120x60 ????

Commenta

premettendo che non ho mai usato tappetini, penso sia più propenso uno da 30-35, per metà del terrario...

Commenta

Sto operando...
                    X