annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Morelia viridis

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Morelia viridis

anche se alcuni tappetini e cavetti non raggiungono temperature altissime, soprattutto se termostatati ti sconsiglio di metterlo all'interno...
    apparte il rischio di far bruciare l'animale (da non sottovalutare) corri anche rischi per quanto riguarda il contatto con l'acqua.
    Soprattutto per una viridis che richiede un' umidit elevata e poi potrebbe far fuoriuscire l'acqua dalla bacinella o addirittura capovolgerla.
    E' sempre robba elettrica quindi io sono per metterlo all'esterno

Saluti
    Giambo

che io sappia tappetini e cavetti vanno sempre all'esterno....e comunque in un fauna box se lo metti all'interno devi anche spiegarmi dove fai passare il cavo

Commenta

per il cavo ci vuole poco...fai un buco e poi lo tappi

Commenta

capisco, grazie mille per ho paura che mettendolo all'esterno poi non riesco a raggiungere la temperatura ottimale all'interno del box..

Commenta

Originariamente inviato da #Feh# Visualizza il messaggio
          capisco, grazie mille per ho paura che mettendolo all'esterno poi non riesco a raggiungere la temperatura ottimale all'interno del box..
          se il tappeto almeno 1\3 del box ce la fai
          calcola che la sonda del termostato la metterai dentro in corrispondenza del tappeto... che spessore ha questo box?

Commenta

Se non si parla di un box in legno da 1 cm...non c' problema a metterlo fuori!

Commenta

eheh no Dave un normalissimo box in plastica per i vestiti, come quelli che si usano per i reali per alto sui 45cm .. sembra fatto apposta
              quindi dite che non ce problema?? ora scaldo un box da 80x60x22H dove ho il reale con un cavetto da 75w esterno e non ho nessunissimo problema, pi il tempo che sta spento rispetto a quello che sta acceso.. speriamo che col tappetino ci riesca lo stesso..

Commenta

Sto operando...
              X