annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Python bivittatus progschai

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Python bivittatus progschai

Salve a tutti vorrei sapere tutto cioe' che sapete sul python bivittatus progschai ,sul pyrhon molurus molurus , e sul python bivittatus bivittatus,
    Vorrei sapere:
    1-si trovano alle fiere?
    2-quanto costano?
    3-ci sono i morph?
    4-Lunghezza dei due?
    5-Si riproducono facilmente come i moluri?
    6-sono come i moluri o sono esigenti?

io mai visti alle fiere, forse i pimbura hanno un po più di reperibilità comunque ci sono un sacco di post dove se ne parla vedi questo sito ad esempio www.pythonmolurus.info

Commenta

In questa scheda parlo delle diverse specie e sottospecie: Scheda Python bivittatus - Allevamento

I molurus molurus sono abbastanza rari e personalmente non li ho mai visti in fiera in due anni.
      I molurus pimbura già sono più comuni e li trovi a tutte le fiere intorno ai 300 euro. Esiste un morph ma credo sia solo in USA ed è il pastel.
      I bivittatus bivittatus sono i più comuni e va beh.
      I bivittatus progschai li trovi ma non molto facilmente, se non sbaglio stanno sui 700 euro e spesso sono di farm o WC. I morph sono 50% dwarf nel senso che accoppiano un progschai con un bivittatus (ad esempio) albino e fanno l'incrocio het albino (che tra l'altro non costa tantissimo).

Commenta

Originariamente inviato da *Dave* Visualizza il messaggio
        I molurus pimbura già sono più comuni e li trovi a tutte le fiere intorno ai 300 euro.
        ma parli degli adulti vero?

Commenta

C erano a Longarone 3 anni fa!

Commenta

se non sbaglio sono i prezzi dei baby

Commenta

ok ok grazie a tutti per le risposte , a dire il vero questo topoc e' nato dal fatto che volevo un serpente che avesse la testa come quela del moluro , perche' quella del reale non mi piace molto pero' misa' che dovro' accontentarmi di quella!

Commenta

io ho letto annunci di pimbura adulti sui 250e e ho sentito di baby dai 100 ai 200

Commenta

Io parlo di prezzi medi
                  Anche se forse mi sono mantenuto un po' altino.

Commenta

Allora mi sa' che un domani comprero' dei pimbura , il curtus pure e' bello solo che mi da l'impressione di un nano obeso

Commenta

Sto operando...
                    X