ciao ragazzi credo di avere un problemino con il mio serpe! e lungo 160cm pesa sui 2kg quindi gli ho dato da mangiare 250g totali tra ratti ed un pulcino però non mi defeca da un mese mi sapreste dire qualcosa a riguardo? lo avuto circa 2 mesi fà da un amico e gli davo 3 topolini ed un pulcino sui 100g totali e mi defecava ogni 10 giorni ora che ho aumentato la dose mi succede questo.... vi ringrazio anticipatamente
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Problemino bivittatus
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da genniildiploma Visualizza il messaggionon ti preoccupare è normale,quando crescono diventano più "stitici"e tendono ad accumulare un bel po'di feci prima di espellerle.Fagli fare un po'di movimento ogni tanto maneggiandolo,spesso può stimolarlo a defecare
p.s.
scusa dave non avevo letto la tua risposta
Commenta
-
Originariamente inviato da _GiAmBo_ Visualizza il messaggioCiao..Bel modo per iniziare, ti stai mettendo alla provabravo!
Temperatura?
Cavetto o tappetino funzionano?
Saluti
Giambo
Commenta
-
Originariamente inviato da genniildiploma Visualizza il messaggionon è che puoi,DEVI dargli da mangiare anche se non defeca.ti ho già detto sopra che devono accumulare un bel po'di feci prima di espellerle,persino 5-6 pasti!
Commenta
-
Originariamente inviato da genniildiploma Visualizza il messaggiodi niente,in bocca al lupo!
Commenta
Commenta