annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Boa a Roma deve mangiare: aiuto.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Boa a Roma deve mangiare: aiuto.

Ciao, da poco sono a Roma, mi sono trasferito da Rimini, abito a Nuovo Salario... mio Arturo (BCI) di solito mangia un ratto medio, ma qui in zona nn ho trovato negozio, che vende i ratti... sono riuscito a trovare 3 topolini piccoli.... Domanda: a Roma dove si puo trovare qualcuno, che vende i ratti??? O quaglie (a Rimini mangiava volentieri anche quelle). Grazie dell aiuto!!!

essendo un boa non credo faccia storie nel mangiare il decongelato quindi se vuoi un consiglio cerca nel mercatico e se non trovi nulla puoi farti spedire animali da pasto congelati direttamente a casa tua , si sono tanti siti on line uno di questi Morelia - ratti e topi da pasto
    ps:le quaglie ti consiglio di usarle saltuariamente giusto per cambiare la dieta al tuo ofide ma non ti usarle sempre dato che fanno avere le feci molli e non sono un alimento completo a livello nutritivo come un ratto o un coniglio

Commenta

consulta anche questo sito...
      http://www.rapaxmangimi.it/

Commenta

grazie dell aiuto!! cmq preferisco trovare un negozio, dove hanno i ratti vivi... Il motivo? beh, il frigo in monolocale, dove abito piccolo e dentro c' congelatore, che nn tiene bene... Se prendo una scatola da 1 kg.... do da mangiare 1... e il resto devo buttare

Commenta

se proprio non vuoi/puoi prendere il congelato almeno dagli il prekilled cosi non rischi di ferire il tuo serpente

Commenta

beh... fino adesso nn avevo problemi, quando do da mangiare osservo, come vanno le cose, se vedo, che qualcosa nn va posso intervenire. Comunque fino adesso il boa fa bravo, prende le prede come si deve....

Commenta

sinceramente vorrei capire come faresti ad intervenire ?? al ratto basta un secondo per dare un morso, credimi un consiglio che ti do poi sei libero di seguirlo o meno ma ti assicuro che molti animali hanno riportato ferite gravi e non credo sia bello un serpente pieno di cicatrici o addirittura vederlo morire per una cosa cosi banale .
              con questo per non creiamo una discussione inutile andando ot ripeto io ti ho dato solo un consiglio

Commenta

scusa della mia ignoranza cerco di fare bene, ma non sono esperto come Te... infatti, anche, se nn ancora sucesso basta poco, basta, se il serpente prende male il ratto... comunque grazie dell consiglio, faro come dici....

Commenta

c' un negozio sulla via Trionfale ed uno sulla Tuscolana..si chiamano RETTILINEA

Commenta

grazie ))

Commenta

non devi scusarti siamo su un forum proprio per imparare

Commenta

Oltre a Rettilinea (da cui io vado abitualmente) ce ne sono tanti altri sia per i vivi che per congelati.
                        Un salto su google e avrai le risposte anche in zona tua.

Commenta

Edomoluro,
                          Ho scusato, xke sono educato ma grazie ancora....

Lollinus,
                          Ti giuro, in mia zona nn c'e niente... pero vado la, dove mi hai consigliato...

Commenta

preistoria a via vacuna sulla tiburtina e un altro sulla prenestina

Commenta

uno st a monteverde(reptilia) e un altro dopo piazza pio XI(reptiles&co)

Commenta

Sto operando...
                              X