Ciao, da poco sono a Roma, mi sono trasferito da Rimini, abito a Nuovo Salario... mio Arturo (BCI) di solito mangia un ratto medio, ma qui in zona nn ho trovato negozio, che vende i ratti... sono riuscito a trovare 3 topolini piccoli.... Domanda: a Roma dove si puo trovare qualcuno, che vende i ratti??? O quaglie (a Rimini mangiava volentieri anche quelle). Grazie dell aiuto!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Boa a Roma deve mangiare: aiuto.
Comprimi
X
-
essendo un boa non credo faccia storie nel mangiare il decongelato quindi se vuoi un consiglio cerca nel mercatico e se non trovi nulla puoi farti spedire animali da pasto congelati direttamente a casa tua , si sono tanti siti on line uno di questi è Morelia - ratti e topi da pasto
ps:le quaglie ti consiglio di usarle saltuariamente giusto per cambiare la dieta al tuo ofide ma non ti usarle sempre dato che fanno avere le feci molli e non sono un alimento completo a livello nutritivo come un ratto o un coniglio
-
-
grazie dell aiuto!! cmq preferisco trovare un negozio, dove hanno i ratti vivi... Il motivo? beh, il frigo in monolocale, dove abito è piccolo e dentro c'è congelatore, che nn tiene bene... Se prendo una scatola da 1 kg.... do da mangiare 1... e il resto devo buttare
Commenta
-
sinceramente vorrei capire come faresti ad intervenire ?? al ratto basta un secondo per dare un morso, credimi è un consiglio che ti do poi sei libero di seguirlo o meno ma ti assicuro che molti animali hanno riportato ferite gravi e non credo sia bello un serpente pieno di cicatrici o addirittura vederlo morire per una cosa cosi banale .
con questo però non creiamo una discussione inutile andando ot ripeto io ti ho dato solo un consiglio
Commenta
Commenta