annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Occhi Boa arcobaleno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Occhi Boa arcobaleno

Ciao a tutti, volevo dei chiarimenti su un particolare che ho visto nel mio Boa maschio: da qualche mese gli occhi sono... come dire... rovinati. Mi spiego meglio: è come se avesse sbattuto in continuazione contro rami o altre cose e si fossero ammaccati. Può essere un problema grave? Purtroppo non riesco a fare un primo piano, con le foto faccio schifo...

devi provare a fargli una foto abbastanza decente, così che gli esperti possano aiutarti, poi quali sono i parametri del terrario ???
    ps: ho letto in altre conversazioni che basta aumentare l'umidità ma non so se è il tuo caso

Commenta

molto probabilmente e' solo il tasso d'umidità basso...
      che valori hai?

Commenta

65-70%...

Commenta

sarebbe meglio portare l'umidità tra il 70-80%...prova e vedi come va l'occhio

Commenta

ok grazie mille

Commenta

prova a misurare con un altro igrometro,perchè come dice mark certe volte è causato dalla poca umidità

Commenta

Ragazzi macchina fotografica nuova, ed ecco la foto

Uploaded with ImageShack.us

Commenta

io questo problema lo chiamo occhi di vetro ma non so quale sia il problema

Commenta

non sembra la classica ammaccatura da umidità bassa....sembra tipo graffiatura da corpo estraneo..
                    magari un controllino da un vet appena puoi lo farei fare.

Commenta

Sto operando...
                    X