annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Boa che non mangia piu!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Boa che non mangia piu!

secondo voi come possile che un boa di 1,80m per 3 kg sempre vorace sia con ratti topi pulcini di punto in bianco vado per mettere un pulcino e invece di sbranarlo lo tiene con lui nella tana e anche avendo cambiato pulcino continua a non attaccarli tutto questo dopo 15 gg che non mangia....

ciao
    a quando risale l'ultima muta?
    noti qualche altra cosa strana oltre al fatto che non mangia ?

Commenta

alla muta siamo vicini ma ha sempre mangiato anche con gli occhi grigi l'unica cosa che 4 giorni fa le ho fatto mangiare 3 pinkye di ratto

Commenta

ed era un po che non sentiva il gusto del ratto visto che tutta l estate ero andato avanti a pulcini

Commenta

ma perch gli dai delle prede cos piccole e non delle giuste dimensioni????

Commenta

perch li avevo nel mio allevamento di ratti e non mi servivano e li ho fatti mangiare per non buttarli via la ratta non li allattava e stavano morendo

Commenta

io ho un problema simile per non mangia da 3 mesi esatti !!! un maschio 2008 ma muta regolarmente una volta al mese. che pu essere? help me

Commenta

Non sono macchine! normalissimo un calo della voracit in questo periodo Dell anno... Primi freddo

Commenta

si ma sono 3 mesi il 15 di ottobre e non mangia da agosto e mica faceva freddo? l'ho messo insieme alla femmina per un p e li ho separati nuovamente ma nulla da fare..

Commenta

scusa, una visita veterinaria? un tampone cloacale.....qualcosa per escludere ci siano altri problemi?!? se vuoi ti mando in mp il numero della mia veterinaria specializzata in rettili....
                    There is a pleasure in the pathless woods; There is a rapture on the lonely shore; There is society, where none intrudes, by the deep sea, and music in its roar: I love no man the less, but nature more...(Lord Byron)
                    http://www.sanguefreddo.net/showthread.php?61893-Nuovo-terrario-definitivo-per-spikes!!
                    http://canedapresa.forumfree.it/

Commenta

mandamelo pu sempre servire a defecare defeca solo che ho pensato facesse pi o meno come i reali per il periodo riproduttivo nei maschi perch in effetti non desta preoccupazzioni solo che dopo 3 mesi un p ti viene da pensare....

Commenta

Magari cerca la femmina?
                        I maschi sono un po' schizzinosi in inverno, anche se comunque ha mangiato quattro giorni fa.
                        Ma scusa ogni quanto proponi il pasto?
                        Devi farlo a intervalli, non lasciandolo sempre l.

Commenta

ora sono almeno 15 giorni se non dippi che non provo appunto perch sta con la femminuccia a stabulazione standard. all'inizio sono andato dell'idea che prima di 15 giorni non accettasse cibo e prendendo quei tempi l riprovavo ma infine si bloccato del tutto. ho provato vivo e decongelato e persino pulcini vivi ma nulla. ora in muta.
                          ps: ora ho capito che non parlavi con me dave per in ogni modo queste sono le info..
                          Ultima modifica di rocky; 14-10-2010, 13:40. Motivo: xx

Commenta

Sto operando...
                          X