ragazzi ho appena prenotati il mio primo curtus un bel brongersmai del 2010 cb presa da andrea (il quale ringrazio molto), per ora vi metto la foto di andrea dato che ancora non è con me ma dopo streex prometto di aggiornare il post con le foto del nuovo arrivato
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo arrivo: P. brongersmai
Comprimi
X
-
prima di tutto grazie per i compimenti fanno sempre piacere
come dimenzioni stiamo sul 1,5-1,8 m e con un peso di 10-12kg, come stabulazione devono avere un'umidità sul 60% metre in muta 80-85% mentre come temperatura al suolo nella parte cada sui 31° e in quella fredda sui 26 , inoltre hanno un carattere fiero.
Commenta
-
si giambo inizialmente volevo chiudere la coppia ma dato che è il primo curtus volevo farmi prima le ossa con questa e dato che è femmina il maschio potrò prenderlo tranquillamente l'anno prossimo, e poi anche il lato economico è importante diciamo che per quest'anno salvo vincite all'enalotto sto bene cosi con gli acquisti
ps: grazie per i complimenti santuzzo
Commenta
-
Originariamente inviato da edomoluro Visualizza il messaggioprima di tutto grazie per i compimenti fanno sempre piacere
come dimenzioni stiamo sul 1,5-1,8 m e con un peso di 10-12kg, come stabulazione devono avere un'umidità sul 60% metre in muta 80-85% mentre come temperatura al suolo nella parte cada sui 31° e in quella fredda sui 26 , inoltre hanno un carattere fiero.diventerà spessissimo!!
Commenta
-
come temperature al suolo si sono simile a quelle dei reali ma già l'umidità cambia,deve essere alta perchè sono famosi nel avere problemi a sfilarsi la muta per intera, inoltre puo capitare che per vedere una defecazione a volte si puo attendere anche qualche mese ma bisogna comunque alimentarlo questo credo che gabe possa confermarcelo ...
riassumento il tutto non vedo l'ora di inziare l'allevamento di questo fantastico ofide
Commenta
Commenta