annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo arrivo: P. brongersmai

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Nuovo arrivo: P. brongersmai

ragazzi ho appena prenotati il mio primo curtus un bel brongersmai del 2010 cb presa da andrea (il quale ringrazio molto), per ora vi metto la foto di andrea dato che ancora non è con me ma dopo streex prometto di aggiornare il post con le foto del nuovo arrivato
    File allegati

bello, anche se non me ne intendo...mooooolto bello!

Commenta

stupendo! ma diventano molto più grandi dei reali? la stabulazione?

Commenta

prima di tutto grazie per i compimenti fanno sempre piacere
        come dimenzioni stiamo sul 1,5-1,8 m e con un peso di 10-12kg, come stabulazione devono avere un'umidità sul 60% metre in muta 80-85% mentre come temperatura al suolo nella parte cada sui 31° e in quella fredda sui 26 , inoltre hanno un carattere fiero.

Commenta

complimenti molto bello!!!

Commenta

grande !!!!!!!
            mi piacerebbe molto possederne uno....anche 2

Commenta

si giambo inizialmente volevo chiudere la coppia ma dato che è il primo curtus volevo farmi prima le ossa con questa e dato che è femmina il maschio potrò prenderlo tranquillamente l'anno prossimo, e poi anche il lato economico è importante diciamo che per quest'anno salvo vincite all'enalotto sto bene cosi con gli acquisti
              ps: grazie per i complimenti santuzzo

Commenta

a chi lo dici e manco ci gioco al superenalotto lol...
                complimenti davvero e se in privato puoi dirmi quanto l hai pagata...se non ti scoccia

grazie

Commenta

Complimenti...magari lo vedrò dal vivo dai

Commenta

bello! mi piacciono i curtus

Commenta

Bellissimo........ANCHE IOOOOOOOOOOOOOO LO VOGLIOOOOOOOOO

Commenta

Animale eccezionale che per via del suo comportamento e delle sue abitudini che si discostano molto dai serpi più diffusi porta a mille paranoie ....

Commenta

mi piace!!! bell'acquisto!

Commenta

Originariamente inviato da edomoluro Visualizza il messaggio
                            prima di tutto grazie per i compimenti fanno sempre piacere
                            come dimenzioni stiamo sul 1,5-1,8 m e con un peso di 10-12kg, come stabulazione devono avere un'umidità sul 60% metre in muta 80-85% mentre come temperatura al suolo nella parte cada sui 31° e in quella fredda sui 26 , inoltre hanno un carattere fiero.
                            ma quindi come un reale....cioè è praticamente uguale come stabulazione, a parte che per il carattere e per il peso mi sa....cavolo un metro e mezzo per 10 chili mi sembra esagerato! diventerà spessissimo!!

Commenta

come temperature al suolo si sono simile a quelle dei reali ma già l'umidità cambia,deve essere alta perchè sono famosi nel avere problemi a sfilarsi la muta per intera, inoltre puo capitare che per vedere una defecazione a volte si puo attendere anche qualche mese ma bisogna comunque alimentarlo questo credo che gabe possa confermarcelo ...
                              riassumento il tutto non vedo l'ora di inziare l'allevamento di questo fantastico ofide

Commenta

Sto operando...
                              X