annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Python timorensis

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Python timorensis

prezzo di questo splendido animale?

nessuno lo sa?

Commenta

se la memoria non m'inganna Python ne aveva uno qualche annetto fa...ma potrei confondermi, aspetta che magari intervenga lui

Commenta

Beh, dipende, pi o meno dovrebbe essere sui 400-500 euro per un giovane sub-adulto, sicuramente alle fiere estere si trovano anche se non proprio facilmente.

Commenta

A Verona ce n'era uno a quel prezzo da Kosa Gabor..."4 anni CB".

Non aveva proprio l'aspetto di un cb...

Commenta

Marconato gli aveva riprodotti circa 6/7 anni fa' se non ricordo male.
            Python aveva o ha gli albertisii, credo tu intenda quelli...

Ho visto una coppia adulta da un inglese, credo wc, voleva 600 sterline
            Animali molto interessanti a mio parere ma poco diffusi.

Ramon

Commenta

ma un baby su per gi?

Commenta

Credo sui 4/500 euro ma il problema e' trovarli!

Commenta

Ho pensato giusto a te ieri (ero in fiera in Slovenia). eccoti un timoriensis adulto, voleva 400 euro (tra l'altro era tenuto veramente bene).

Commenta

grazie delle foto bh cosa dire semplicemente uno spettacolo!!! una domanda sulla scheda di SFn c' scritto che arriva a 3 m confermate?

Commenta

Come dimensioni dovrebbe arrivare intorno ai due mt. o poco pi, tre mi sembrano davvero esagerati.
                      L'esemplare fotografato da Ramon davvero molto scuro, forse colpa dell'ambiente e della temp. che c'era in fiera, ne ho visti di molto pi colorati e sono animali indubbiamente interessanti....

Danilo
                      File allegati

Commenta

ma un terrario di 1.50lungx60largx80h p8u andare bene?

Commenta

...una delle mie femmine era 280 cm., un mio conoscente ne aveva una di 320, quindi fa un po' tu la media...
                          File allegati

Commenta

wow belle belve sono troppo belli i timorensis me li faccio sicuro ora il problema dove?

Commenta

se non sbaglio Wolker Franz anche nelle ultime edizioni di Hamm ne aveva qualche cucciolo. Purtroppo, alla stregua della maggior parte dei pitoni non "affetti" da anomalie nella colorazione e/o nel pattern, P.timoriensis non riuscito a "riciclarsi" nello sbrilluccicante e colorato settore dei morph. Anche se, detto tra noi, non MAI stato un pitone per le masse...
                              File allegati

Commenta

Sto operando...
                              X