annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda moluro

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domanda moluro

un terrario di 2.50m x 1m va bene per una coppia di moluri?

come dimensioni penso di s ma non credo sia facile gestire due moluri adulti in un semplice terrario,soprattutto per quanto riguarda la pulizia

Commenta

gi vero quello che avevo prima faceva i litri di deiezioni!

Commenta

immagina il doppio delle deiezioni,fatte nei momenti pi disparati(magari hai appena finito di cambiare il substrato perch uno ha urinato e l'altro apre anch esso i rubinetti!),e immagina che si pisceranno addosso a vicenda senza troppi complimenti diventando puzzolenti e immaneggiabili;immagina che magari uno dei due in muta e non vuole essere disturbato mentre l'altro sporca e tu devi spostarli per forza per pulire

Commenta

Cavoli fanne due sovrapposti di 50 cm

Commenta

quoto dave basta fare 2 teche e si risolvono tanti problemi , e poi io credo che per i serpenti meglio se stanno nella stessa teca solo durante gli accoppiamenti per un milione di motivi

Commenta

anch io ci avevo pensato,per magari la domanda era volta soprattutto a risparmiare energia elettrica

Commenta

se devi risparmiare energia elettrica e farli riprodurre prendi la femmina ora e il maschietto tra un 2 anni...e hai risparmiato energia e un sacco di

una tecaa un serpente..

Ultima modifica di _GiAmBo_; 15-10-2010, 21:19.

Commenta

si ma 50 cm l'altezza?

Commenta

Si. Credevo volessi farlo alto un metro.

Commenta

Tenerne due assieme soprattutto da adulti IMPOSSIBILE. Oltre ai motivi sopra citati tieni presente che al momento del pasto sicuramente si attaccherebbero vista la voracit con presumibile tuo intervento che potrebbe significare morsi anche per te.. mi direte, si.. ma li si separa al momento del pasto... io vi garantisco che spostare un moluro di 3-4-5 mt dopo che ha mangiato (anche 1 ora dopo..) o meglio ancora introdurlo nel terrario di uno che ha mangiato (anche dopo 3-4 ore) DA EVITARE perche il minimo residuo di odore li f andare in "feeding frenzy" e sono cavoli di chi ce l'ha in braccio o davanti. Io non ci metto le mani nemmeno se d un topino a un baby nella stanza visto che appena entro e introduco il topo i moluri vengono a picchiare la testolina nel vetro appena mi vedono passare
                      In piu 2,5x1 per due poco. Io ci tengo una femmina adulta e vorrei allargarlo.

Commenta

si ma sono animali moooooooolto statici

Commenta

eh si, appunto.... ma quando si muovono!!! ......

Commenta

I serpenti grossi e voraci si tengono separati ( fa anche rima)

Comunque rime a parte l ho provato con le notaeus che al momento del pasto quando stavano in coppia impazzivano

Commenta

Sto operando...
                            X