un terrario di 2.50m x 1m va bene per una coppia di moluri?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Domanda moluro
Comprimi
X
-
immagina il doppio delle deiezioni,fatte nei momenti più disparati(magari hai appena finito di cambiare il substrato perchè uno ha urinato e l'altro apre anch esso i rubinetti!),e immagina che si pisceranno addosso a vicenda senza troppi complimenti diventando puzzolenti e immaneggiabili;immagina che magari uno dei due è in muta e non vuole essere disturbato mentre l'altro sporca e tu devi spostarli per forza per pulire
Commenta
-
Tenerne due assieme soprattutto da adulti è IMPOSSIBILE. Oltre ai motivi sopra citati tieni presente che al momento del pasto sicuramente si attaccherebbero vista la voracità con presumibile tuo intervento che potrebbe significare morsi anche per te.. mi direte, si.. ma li si separa al momento del pasto... io vi garantisco che spostare un moluro di 3-4-5 mt dopo che ha mangiato (anche 1 ora dopo..) o meglio ancora introdurlo nel terrario di uno che ha mangiato (anche dopo 3-4 ore) è DA EVITARE perche il minimo residuo di odore li fà andare in "feeding frenzy" e sono cavoli di chi ce l'ha in braccio o davanti. Io non ci metto le mani nemmeno se dò un topino a un baby nella stanza visto che appena entro e introduco il topo i moluri vengono a picchiare la testolina nel vetro appena mi vedono passare
In piu 2,5x1 per due è poco. Io ci tengo una femmina adulta e vorrei allargarlo.
Commenta
Commenta