annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda M. amethystina

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domanda M. amethystina

possiedo un'amethystina di 4 anni lunga 2,60m lo so che poco per la sua et ma chi l'aveva prima di me gli dava poco da mangiare ma ora cresce bene... comunque seconda voi pronta per la riproduzione??

Sesso?Peso? Se fosse maschio se ne potrebbe parlare (dopo un corretto ciclaggio). Nel caso sia femmina invece aspetterei che sia un po' pi pesante, immagino che sia snella, quindi ancora "sottopeso" per una riproduzione.

Saluti

Commenta

a gi scusate il sesso una femmina il peso non lo so

Commenta

Se hai dubbi aspetta un'altro anno. Meglio non rischiare, tanto non hai fretta giusto?

P.s. giusto ieri ho comprato un po di libri che mi mancavano e tra i quali c'e' "Systematics of pythons of the Morelia amethistina complex with the description of three new species", l'ho pagato usato 14 euro! Se tieni d'occhio il sito http://www.chimaira.de magari ne trovi uno, li c'e' scritto tutto!

Buona giornata,
        Ramon

Commenta

per quest'anno passa, fosse stato maschio sarebbe stato diverso, ti tocca aspettare ancora un anno, forse addirittura due

Commenta

ok grazie avete ragione meglio non rischiare troppo bella per perderla

Commenta

Sto operando...
            X