annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

B.C.C. Suriname

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• B.C.C. Suriname

dopo un periodo di ambientamento e muta fresca fresca finalmente vi presento il mio maschietto di suriname! giusto due foto fatte al volo...
    provenienza willy alias strongout!
    secondo me e' uno spettacolo batwing perfetti,coda da paura! sui fianchi presenta gi un bel rosa come la sua mammona! (anche se dalle foto si nota poco)
    a voi i pareri!
    Picasa Web Album - marco M.

che figone bello bello

Commenta

complimenti

Commenta

Vorrei dirti che fa schifo solo per il tempo che mi hai fatto aspettare per vederlo !!!
        MA non posso...mentirei troppo anche a me stesso

BELLO BELLO BELLO

Complimenti a te per la scelta e a strongout per gli animali..... mi sto mangiando le mani perch non ho soldi

Commenta

grazie ragazzi....
          giambo cio' impiegato un po' perche' lo stavo preparando al meglio per le foto!
          per la scelta diciamo che sono stato fortunato avendo potuto scegliere fra tutti i piccoli escluso quello che willy ha tenuto per se.

Commenta

Originariamente inviato da _GiAmBo_ Visualizza il messaggio
            Vorrei dirti che fa schifo solo per il tempo che mi hai fatto aspettare per vederlo !!!
            MA non posso...mentirei troppo anche a me stesso

BELLO BELLO BELLO

Complimenti a te per la scelta e a strongout per gli animali..... mi sto mangiando le mani perch non ho soldi

io perch non ho spazio, non mi sono mai interessati i boa, ma da un po'.....ma non ho lo spazio tanto...

Commenta

che bello...che bei colori...complimenti!!!

Commenta

veramente molto bello,come hai detto te ha le selle perfette,veramente stupendo

Commenta

anche qui ti faccio i complimenti per la scelta Marco!Spero che tutti i miei piccoli diano grandi soddisfazioni a tutti coloro che decideranno di portarseli a casa!Il suriname un animale stupendo che da soddisfazioni continue man mano che cresce!vedrai che cambiamenti cromatici far in questo primo anno di vita!butteranno fuori tanto di quel colore da far paura...tutti i presupposti ci sono vista la loro mamma!

Commenta

non ho dubbi willy! i presupposti ci sono tutti!
                    animali che meritano davvero!

Commenta

lo vedo tranquillo durante la messa in posa...
                      i miei per son dei compressori
                      (ma li adoro anche per questo) DDD

complimentoni DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD

Commenta

grazie....
                        in generale propio tranquillo non lo definirei , ma per ora nulla si cosi ingestibile!
                        poi crescendo di solito si calmano.

Commenta

Sto operando...
                        X