annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Acquisto Morelia viridis

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Acquisto Morelia viridis

salve a tutti,volevo un consiglio:in un centro verde (dove gli animali sono tenuti bene) vendono delle morelie viridis ne anno una piccola e una adulta quella adulta a un "offerta" costa uguale a quella baby sui 300 secono voi e meglio aquistare il baby o l'adulta (non mi anno saputo dire l'eta del adulta)
    da quel che ho notato e anche abbastanza raro trovare viridis a un prezzo cosi.

Se non hai esperienza è di sicuro meglio che tu prenda un esemplare più grande piuttosto che un baby.
    Fatti accompagnare da qualcuno che abbia esperienza e sappia valutare se l'animale è in buone condizioni.

Detto questo permettimi un'esternazione che non riesco a trattenere:

io HO
    tu HAI
    egli HA
    noi ABBIAMO
    voi AVETE
    essi HANNO

anno: indica un periodo di tempo pari a quello impiegato dalla Terra per completare la sua orbita attorno al Sole. Un anno è diviso in 365 giorni, ma poiché la Terra completa la sua orbita in un tempo leggermente superiore si è reso necessario introdurre degli anni bisestili composti da 366 giorni, per correggere la discrepanza.

Commenta

sai,una cosa che non mi piace di sanguefreddo è che la gente invece di pensare a rispondere alle domande sottolinea gli errori che fanno gli altri.

Commenta

Una viridis adulta a 300 euro mi insospettirebbe non poco.

Commenta

Originariamente inviato da serpiero Visualizza il messaggio
          Se non hai esperienza è di sicuro meglio che tu prenda un esemplare più grande piuttosto che un baby.
          Fatti accompagnare da qualcuno che abbia esperienza e sappia valutare se l'animale è in buone condizioni.

Detto questo permettimi un'esternazione che non riesco a trattenere:

io HO
          tu HAI
          egli HA
          noi ABBIAMO
          voi AVETE
          essi HANNO

anno: indica un periodo di tempo pari a quello impiegato dalla Terra per completare la sua orbita attorno al Sole. Un anno è diviso in 365 giorni, ma poiché la Terra completa la sua orbita in un tempo leggermente superiore si è reso necessario introdurre degli anni bisestili composti da 366 giorni, per correggere la discrepanza.
          ahahhahahahahhaha
          Comunque, q8 completamente con lui, se non hai esperienza con rettili, fatti accompagnare da qualcuno di competenza, di soltio in alcuni animali che si trovano in italia ti danno i catturoni, che sono tremendi non abbituati ovviamente a vivere un un piccolo terrario e man man l'animale deprimerà fino alla morte, ;D

Commenta

Originariamente inviato da serpiero Visualizza il messaggio
            Ma sai leggere o fai solo finta?

Originariamente inviato da snike Visualizza il messaggio
            sai,una cosa che non mi piace di sanguefreddo è che la gente invece di pensare a rispondere alle domande sottolinea gli errori che fanno gli altri.
            A me invece non piace la gente che si beffa dell'ortografia e che prima di scrivere non legge quanto è stato postato in precedenza. Su fai il bravo.

Commenta

Originariamente inviato da snike Visualizza il messaggio

nessuno ti obbliga a restare..era solo un osservazione che ti è stata fatta ,dato che è un forum pubblico e sarebbe preferibile usare un italiano corretto..come ti HHHHanno suggerito fatti accompagnare da qualcuno con un minimo di esperienza,ma personalmente mi orienterei su un altro serpente,per un neofita le viridis non sono animali semplicissimi da gestire sia per la indole, che per lo scarso margine di errore che uno si può permettere nel loro allevamento

Commenta

scusa caro serpiero se ho sbagliato a scrivere spero che non ti dia troppo fastidio!!
                a me non pare di essere su un forum di ortografia italiana.

Commenta

se proprio vuoi acquistare una viridis, cerca di partire il più ferrato possibile.
                  Vale a dire: conoscenze adeguate, magari consultando la letteratura a riguardo;
                  terrario costruito e testato per tempo e collocato in un luogo idoneo.
                  Prendi il piccolino, a parer mio è la scelta più giusta da fare sootto vari aspetti.

Commenta

Originariamente inviato da scurzone Visualizza il messaggio
                    se proprio vuoi acquistare una viridis, cerca di partire il più ferrato possibile.
                    Vale a dire: conoscenze adeguate, magari consultando la letteratura a riguardo;
                    terrario costruito e testato per tempo e collocato in un luogo idoneo.
                    Prendi il piccolino, a parer mio è la scelta più giusta da fare sootto vari aspetti.

perchè il piccolo sarebbe la scelta migliore sotto vari aspetti?quali sarebbero questi aspetti? se ha detto che può avere un adulto allo stesso prezzo,per un neofita è ovviamente più consigliato l'adulto dato che sarà leggermente più "adatto" ad un margine di errore maggiore, e più semplice nell'alimentazione,anche se ribadisco che la viridis non è per nulla consigliata ad una persona senza nessuna asperienza

Commenta

perchè dell'adulto non si conoscono i trascorsi... mentre un baby, se non problematico, lo tiri su nel miglior modo possibile imparando a conoscerlo ed abituarlo alla nuova condizione senza grande stress per l'animale, cosa meno semplice per un adulto probabilmente.
                      Il tutto previa adeguata preparazione e competenza.

Commenta

è meglio cercare di non fare errori se si decide di prendere degli animali

Commenta

Originariamente inviato da scurzone Visualizza il messaggio
                          perchè dell'adulto non si conoscono i trascorsi... mentre un baby, se non problematico, lo tiri su nel miglior modo possibile imparando a conoscerlo ed abituarlo alla nuova condizione senza grande stress per l'animale, cosa meno semplice per un adulto probabilmente.
                          Il tutto previa adeguata preparazione e competenza.
                          perchè te quando compri un baby sai se è problematico o no? un neofita secondo te non sbaglierà mai nulla nell'allevamento? se dici così vuol dire che conosci le viridis,quindi stai dicendo che secondo te un baby ha meno problemi nell'adattamento a una nuova sistemzione ed è più facile nel farlo partire nell'alientazione di un adulto?

Commenta

scusa edofoz non vedo come sei cosi convinto che non ho mai avuto esperienza ho gia diversi sepenti da tempo.

Commenta

allora chiedo scusa,avevo interpretato male se hai hià asperienze dovrebbe essere una scelta facile per te

Commenta

Sto operando...
                              X