annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi cimento, cosa consigliate?!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mi cimento, cosa consigliate?!

Buonasera a tutti ragazzi...
    apro questo post in quanto verrei cimentarmi nell'acquisto e allevamento di un serpente, ma essendo io profano in materia volevo qualche consiglio...ho letto l'abc per bene e non sono del tutto nuovo nel genere (ho un camaleonte pardalis ambilobe di 1 anno e mezzo), ho visto le diverse schede...che specie consigliate oltre al pitone reale per iniziare?!?!dopo posso trovare eventuali schede dettagliate di ciò che mi consigliate?!...Mi piacerebbe molto qualcosa di "attivo", poco statico...
    Grazie per i consigli
    Buona giornata a tutti

prova con bci oppure un elafe

Commenta

Originariamente inviato da Victor Visualizza il messaggio
      prova con bci oppure un elafe
      perdonami, sarebbe boa constrictor ed "I" sta per?!?!scusami eh ma di serpenti sono proprio nuovo,anche se li amo...poi ho una domanda, ho un terrario exoterra tutto in vetro e sopra rete, è 80h 50 45, può andar bene....in effetti il coa constrictor mi piace molto come animale...grazie

Commenta

Originariamente inviato da sandro120 Visualizza il messaggio
        perdonami, sarebbe boa constrictor ed "I" sta per?!?!scusami eh ma di serpenti sono proprio nuovo,anche se li amo...poi ho una domanda, ho un terrario exoterra tutto in vetro e sopra rete, è 80h 50 45, può andar bene....in effetti il coa constrictor mi piace molto come animale...grazie
        La "I" sta per Imperator, Boa constrictor imperator.

mentre "l'elafe" non esiste, semmai è elaphe ma, non esiste neanche più, ed è Panterophis (ex elaphe)