annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pitone moluro albino

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pitone moluro albino

ciao ragazzi ecco la mia bimba che ne pensate ?
    ha circa un anno e mezzo e lunga 2.50M e pesa 4.5k
    mangia ratti da 500g e conigli da 1000g e ogni tanto pollame
    mangia come un moluro hahahahahahah ma mi sembra sempre magra che ne dite?

uno spettacolo! Un esemplare uguale ce l'ha il venditore dove prendo i topi io! A me non sembra magra comunque senti i pareri dei piu esperti!

Commenta

Misure del terrario?

Commenta

nella foto le misure del terrario non si vedono bene
        comunque sono 195cm X 150cm X 95cm

grazie
        quando l'ho presa era cos

Commenta

bellissimo..peccato che non ho spazio per averne uno cos anche io

Commenta

ma 150 la profondita o l'altezza? a giudicare dalla prima foto e dal cd questo terrario non pi profondo di 60cm...forse hai un po esagerato con le misure...

Commenta

Originariamente inviato da nic33 Visualizza il messaggio
              ma 150 la profondita o l'altezza? a giudicare dalla prima foto e dal cd questo terrario non pi profondo di 60cm...forse hai un po esagerato con le misure...
              Anche a me da questa impressione, sicuramente non 150cm di profondit e neanche 95.

Commenta

Magari quel cd 50x50

Scherzi a parte..a me idem, quella teca sembra molto piccola.
                http://www.sanguefreddo.net/showthre...ate-ai-neofiti

Commenta

e se quella ciotola messa all'angolo.....

Commenta

sicuramente non profonda 150,ma non per niente piccola per un animale di quelle dimensioni.

Commenta

Originariamente inviato da genniildiploma Visualizza il messaggio
                      sicuramente non profonda 150,ma non per niente piccola per un animale di quelle dimensioni.

A me quella teca sembra tanto Exoterra..e le dimensioni massime sono 90x45.
                      http://www.sanguefreddo.net/showthre...ate-ai-neofiti

Commenta

va bene per un moluro fino a 2 metri e passa secondo me

Commenta

di exoterra ha solo la parte frontale e neanche tutta perche l'ho modificata " anche perche non sapevo come fare gli sportelli ) per il resto 95 e la profondit .
                          anzi colgo l'occasione per chiedervi...... quando far la nuova teca in che materiale mi consigliate di farla date le dimensioni?
                          questa l'ho fatta aggiungendo dei pannelli di vetro e saldandoli tra loro con il silicone e poi appoggiandoli ad una base di legno con una piccola spalliera .

ps: comunque tornando a noi come vi sembra la mia bimba?

Commenta

bah,l'animale bello ma leggo e vedo parecchie incongruenze.Un moluro di 2,50 metri femmina di 4,5 kg ce lo vedo pi nell'aldil che nell'aldiqu innazitutto,uno in salute pesa minimo tre volte tanto e il tuo non mi sembra deperito,a occhio sembra 1,80 per 5 kg.Le proporzioni degli oggetti e del serpente nelle foto inoltre non corrispondono assolutamente con le misure citate.

Commenta

domani la ripeso e rimisuro ma l'ultima volta "cio un mese fa" aveva quelle misure

Commenta

Sto operando...
                              X