annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Boa constrictor imperator Hypo het. Albino?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Boa constrictor imperator Hypo het. Albino?

Nessuno della zona ha un imperator pastel.. quello che cercavo io, solo un tizio ha un hypo etero albino, imperator maschio, ma quali sono le differenze?

A me sembrano quasi uguali.. chi mi spiega meglio? Non so se prenderlo o no..

beh non sono proprio uguali....l'hypo e un morph che manca in parte del pigmento nero quindi appare piu o meno sulle tonalità del marroncino/scolorito, in questo caso e anche portatore senza però esprimerlo del gene dell'albinismo...questo vuol dire che se lo accoppi con uno come lui hai la possibilita che escano 1/4 di baby albini...se invece lo accoppi con un albino te ne escono 2/4....
    il pastel invece non è un morph ma una selezione....sono baby ancestrali ma dal colore e sfondo più pulito.........

Commenta

allora sarà bello questo qui che vogliono vendermi? a me non dispiace cosi descritto attendo però che mi mandino foto migliori

Commenta

Dal punto di vista commerciale il valore dell' Hypo Het Albino è di certo superiore.
        Potrebbe altresì assumere un valore aggiunto se avessi l' intenzione di riprodurlo.

Dal punto di vista estetico invece è una questione di gusti, spetta a te decidere, ricordando che la differenza di prezzo tra i due è abbastanza importante.

Commenta

valuterò per bene..certo non mi dispiace come esemplare..

Commenta

Sto operando...
          X