annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Boa arcobaleno per neofita ?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Boa arcobaleno per neofita ?

secondo voi va bene o no un boa arcobaleno per un neofita ?

Sì.
    http://www.sanguefreddo.net/showthre...ate-ai-neofiti

Commenta

fatte le doverose premesse in tema d'informazione preventiva etcc..valevole sempre ed in ogni caso, direi di sì

Commenta

molti però dicono di no perchè ?

Commenta

io non lo consiglierei ad un novellino. è sicuramente più sensibile di altri boidi a problemi respiratori e cutanei in virtù della diversa preferenza di umidità.
          The Boss™
          [URL="http://www.qualitysnakes.it/"]www.qualitysnakes.it[/URL]
          Qui trovate il [URL="http://www.sanguefreddo.net/showthread.php?27229-Regolamento-SFn"]Regolamento SFN[/URL]

Commenta

Originariamente inviato da antonio1988RM Visualizza il messaggio
            secondo voi va bene o no un boa arcobaleno per un neofita ?
            io ti vorrei rispondere perchè cerco nella mia umiltà di dare sempre consigli a tutti, ma dopo averti mandato mille e mail sulle info dove trovare una guttata a Roma con tutti i pro e i contro dei negozi romani sei sparito non rispondendomi più peraltro senza mai ringraziarmi. Stamattina scrivi un nuovo post di info boa arcobaleno, credo tu abbia le idee molto confuse, hai qualche soldo da spendere ma non sai dove, niente in contrario ma almeno ringrazia chi cerca di aiutarti, mi bastava un ciao grazie.
            Scusate l' OT ma ci voleva per me stesso

Commenta

il boa arcobaleno,che serpente meraviglioso! di solito i neofiti acquistano serpenti più "semplici" come l'elaphe guttata, ma se vuoi procedere con l'acquisto fai pure, l'importante è èssere al 100% ben informati....

Commenta

Originariamente inviato da rob78 Visualizza il messaggio
                ... sei sparito non rispondendomi più peraltro senza mai ringraziarmi...
                ... ma almeno ringrazia chi cerca di aiutarti, mi bastava un ciao grazie.
                Scusate l' OT ma ci voleva per me stesso
                Dio, come ti capisco...
                Avrò mandato miliardi di email a gente che mi chiedeva info e foto dei miei cenchrietti...il 2% rispondeva grazie, il 3% faceva commenti sugli animali...il 95% è finito su CHI L'HA VISTO?
                Il "ci voleva per me stesso" è meraviglioso
                Ciao

Commenta

si però siamo su un forum tematico dove chi legge vorrebbe imparare qualcosa....possibilmente quello descritto nel titolo...portare in risalto un post per leggere di cose che non c'entrano e abbastanza frustrante...specialmente per chi non ha una grande connessione...tralasciando questo vi capisco perfettamente...c'è tanta gente che si lascia solo prendere dalla foga dei cinque minuti....

Commenta

Originariamente inviato da giuliano Visualizza il messaggio
                    Dio, come ti capisco...
                    Avrò mandato miliardi di email a gente che mi chiedeva info e foto dei miei cenchrietti...il 2% rispondeva grazie, il 3% faceva commenti sugli animali...il 95% è finito su CHI L'HA VISTO?
                    Ciao
                    Non mi hai considerato.. io sono l' 1% che dopo aver chiesto info e foto ha acquistato una coppietta da te dai, la finisco con gli OT.. buona giornata a tutti

Commenta

e certo che mi ricordo di te e che ti avevo considerato

nelle percentuali parlavo ovviamente solo di quelli che chiedono info, non di quelli che poi, alla fine, decidono di comprare gli animali!

il mio post era completamente dalla tua parte, forse sono stato frainteso!
                      stanno bene i piccoli? mangiano e crescono?
                      ciao e fine OT

Commenta

e certo che mi ricordo di te e che ti avevo considerato

nelle percentuali parlavo ovviamente solo di quelli che chiedono info, non di quelli che poi, alla fine, decidono di comprare gli animali!

il mio post era completamente dalla tua parte, forse sono stato frainteso!
                        stanno bene i piccoli? mangiano e crescono?
                        ciao e fine OT
                        ahahah ciao Giuliano,
                        si si ma io gioco..
                        La coppietta si è dimezzata, uno l' ho ceduto a un ragazzo toscano che si era innamorato dei colori e mi ha fatto i complimenti che giro ovviamente a te L' altro mangia e muta regolarmente, bellissimo davvero.. per l' altra coppietta rimandeno in tema di "sole" non mi han fatto saper più nulla.. classico..
                        per rimanere in OT credo che questo sia uno dei boidi più belli assoluto, quindi se Antonio me lo permette lo consiglio vivamente.. tra l' altro hai un allevatore bravissimo come Giuliano che è di Roma come te e non da meno gentilissimo e preparato.
                        più di questo??
                        Saluti, Rob

Commenta

Dio, come ti capisco...
                          Ciao
                          pero ricorda pure quel 1% che è venuto a vederli a casa tua!!

un'abbraccio.

Commenta

ricordo, ricordo

Commenta

Sto operando...
                            X