annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info accoppiamento

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Info accoppiamento

Scusate l'ignoranza in materia, ma avrei bisogno di un informazione . In pratica se unisco due boa per l'accoppiamento, questi si corteggeranno da subito ed eventualmente si accoppieranno o i tempi sono lunghi sia per il corteggiamento che per l'accoppiamento vero e proprio??? Grazie . Aspetto vostre notizie

Ricordo che il ciclaggio è in corso.....volevo saperlo perchè li ho uniti ma non vedo nessun interesse....

Commenta

guarda non so se lo hai già fatto ma sul forum c'è una scheda dedicata ai bci(se è di loro che stai parlando)con relativa parte sulla riproduzione

Commenta

Si palla io la scheda l'ho letta, ma la mia curiosità era un'altra. In pratica volevo sapere quanto tempo intercorre tra l' unione dei due serpenti all'accoppiamento vero e proprio, perchè io i serpenti li ho uniti oggi ma ancora non vedo nemmeno un interessamento delle parti. E' normale questo? Ci vuole tempo prima che i boa si " conoscano " ?

Commenta

Nessuno sa dirmi qualcosa a riguardo ??

Commenta

Originariamente inviato da mikemir Visualizza il messaggio
            Si palla io la scheda l'ho letta, ma la mia curiosità era un'altra. In pratica volevo sapere quanto tempo intercorre tra l' unione dei due serpenti all'accoppiamento vero e proprio, perchè io i serpenti li ho uniti oggi ma ancora non vedo nemmeno un interessamento delle parti. E' normale questo? Ci vuole tempo prima che i boa si " conoscano " ?

Possono passare da pochi minuti a mesi......cambia da individuo a individuo, e da molti altri fattori....impossibile dare un tempo certo.
            Di solito gli animali si uniscono DOPO il periodo di ciclaggio, ma anche qui non esistono regole sicure, ognuno ha il suo metodo e gli animali anche sottoposti a identici regimi termici,di alimentazione, di luce ecc. reagiscono in maniera differente.
            Sono animali, non macchine programmate.

Danilo

Commenta

Grazie Danilo....allora aspetterò e vediamo che succede. Se non li vedo che si accoppiano li tolgo e riprovo in un secondo momento oppure li lascio e aspetto che lo fanno? Scusate se vi assillo ma è il mio primo tentativo di accoppiamento. Grazie

Commenta

Sto operando...
              X