annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La rinascita di un boa

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• La rinascita di un boa

ciao ragazzi come molti di voi sapranno ‎luned ‎27 ‎dicembre ‎2010, ‏‎08:46
    mi fu portato a caso un boa che si presentava in queste condizioni

cio 3 mute una sopra l'altra peso inferiore hai 65g e un prolasso della cloaca dovuto da disidratazione
    dopo averli curato il prolasso a casa mia con un amico veterinario che mi diceva cosa fare , ho iniziato a somministrargli i farmaci che mi aveva prescritto il vet. e dopo 3 settimane e dopo svariati bagni con camomilla a fatto finalmente la muta e si presentava cos

visibilmente ancora provato dai trattamenti ma decisamente pi attivo e vigile e dopo una settimana dalla muta a fatto il suo primo pasto ( da sano) .
    il peso della preda era ovviamente sottodimensionato per evitare prolassi
    e infatti cosi non stato e da li in poi ha sempre defecato benissimo e senza problemi.
    ora l'animale si presenta cos

pesa 730g e lungo poco meno di un metro ed una femmina
    che dire sono orgoglioso di questo splendido boa
    ps: ricordo a tutti che tutto quello che ho fatto per curare questo animale e stato fatto sotto stretta vigilanza di un veterinario qualificato in animali esotici

l'unica cosa da fare elogiarti come il buon esempio che ha sacrificato soldi e tempo per riportare alla vita un animale.. complimentoni! e auguri!

Commenta

sei un grande... l'unica cosa che posso fare ammirarti e augurare al boa di restare sempre con te complimenti ancora, sei un esempio che tutti dovrebbero seguire!!! ma chi ha ridotto quella creatura in quel modo?

Commenta

Grandissimo!!!!! Hai davvero tutto il mio rispetto ottimo lavoro!!!

Commenta

il serpente veniva da un negozio che non aveva la minima idea di come tenere un rettile

comunque vi ringrazio per i complimenti e rigirer tutti questi elogi al mio amico veterinario perche senza di lui non avrei potuto fare nulla

Commenta

complimenti veramente..ce ne fossero di persone come te in giro al posto di moti fanatici che comprano animali che poi non sanno curare...grandissimo e bel esemplare di boa!!!

Commenta

Complimenti davvero !!
              Non ci sono altre parole...

Giambo

Commenta

complimenti per il gesto nobile, il titolo mi ha fatto subito pensare al meglio quando si amano gli animali, non c' gratificazione migliore ! bravo

Commenta

Complimenti, strameritati per aver preso l'animale ed esserti sottosposto anche TU allo stress delle cure, spese ecc.
                  SOno queste le cose che danno soddisfazione
                  NON rispondo a messaggi privati relativi ad allevamento ecc, usate il FORUM!

Commenta

quale miglior piacere nel vedere un boa che praticamente risorto dalle ceneri? queste sono le belle notizie!! mi associo a tutti gli altri nel farti i complimenti, senza di te, senza il tuo impegno e la tua dedizione, quel serpente a quest'ora non ci sarebbe stato...bravissimo!!!
                    There is a pleasure in the pathless woods; There is a rapture on the lonely shore; There is society, where none intrudes, by the deep sea, and music in its roar: I love no man the less, but nature more...(Lord Byron)
                    http://www.sanguefreddo.net/showthread.php?61893-Nuovo-terrario-definitivo-per-spikes!!
                    http://canedapresa.forumfree.it/

Commenta

Mi associo agli altri, complimenti veramente!!!

Commenta

questa passione..
                        sei un grande!

Commenta

vi ringrazio ancora

Commenta

mi associo ai complimenti..hai fatto davvero un gesto stupendo!!

Commenta

mi associo anche io,complimenti

Commenta

Sto operando...
                              X