annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Python molurus pimbura detenibile in italia?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Python molurus pimbura detenibile in italia?

se si costo dimensioni aggressività delicatezza e reperibilità

se non sbaglio si possono tenere ma si è obbligati a fare un cites fotografico e un microchip...e sono abbastanza mordaci...

Commenta

Originariamente inviato da Bartimeus Visualizza il messaggio
      se non sbaglio si possono tenere ma si è obbligati a fare un cites fotografico e un microchip...e sono abbastanza mordaci...
      Non sbagli... i pimbura come i bivittatus e i molurus si possono detenere tranquillamente, costo varia chiaramente da chi li cede credo circa il quadruplo di un bivittatus, e si.. sono di solito mordaci. Comunque non ce ne sono molti in Italia, a giudicare dai scarsi annunci di vendita..

Commenta

Originariamente inviato da rob78 Visualizza il messaggio
        Non sbagli...
        Leggendo questo forum si imparano tante cose

Commenta

se non sbaglio si possono tenere ma si è obbligati a fare un cites fotografico e un microchip
          In parole povere, CITES Appendice I... Sono davvero poco diffusi, io ne ho avuto uno anni addietro ma nelle fiere italiane non ne ho mai visti!
          A te, FALLOMARMOCCHIO, che esasperi le retine col tuo usar "cmq", "nn" et similia, verrai esposto al pubblico ludibrio in adamitico paludamento et punito con millanta vergate!

Brutal Murder

Amici degli animali di Minitalia-Leolandia TI.MA.COM ONLUS

Commenta

Se ne vedono invece, ma non son poi tanto diffusi...e pensare che ne ho visti due un paio di anni fa in un negozio di Messina :S
            Teoricamente il prezzo è sui 200 ma spesso te l tirano dietro.

Commenta

cites fotografico e microchip ?

Commenta

Sisi come confermato da seth bisogna fare CITES appendice I che obbliga a fare quelle due cose..
                Originariamente inviato da Seth Visualizza il messaggio
                In parole povere, CITES appendice I

Commenta

Sisi come confermato da seth bisogna fare CITES appendice I che obbliga a fare quelle due cose..
                  Bè no, non sono obbligatorie entrambe, mi sembra, ma di sicuro una delle due. Anche se è sempre meglio il microchip...
                  A te, FALLOMARMOCCHIO, che esasperi le retine col tuo usar "cmq", "nn" et similia, verrai esposto al pubblico ludibrio in adamitico paludamento et punito con millanta vergate!

Brutal Murder

Amici degli animali di Minitalia-Leolandia TI.MA.COM ONLUS

Commenta

Sto operando...
                  X