annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aggiornamento 2012

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aggiornamento 2012

Come da titolo, apro il post per mostrarvi i miei serpi all'inizio del 2012:
    La Bci nel suo nuovo terrario 125x100x50 in polyfoam http://img705.imageshack.us/img705/2909/pc310016z.jpg
    Il cenchria che sta tirando fuori dei colori sempre più accesi (peccato per la foto che fa veramente pena)
    ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

E l'ultima arrivata, una donna di Python molurus
    ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
    anche questa foto non è il massimo (da notare lo scottex eccezziunale veramente con gli elefantini)

La signora Molurus tiene proprio un bel musetto!
    Bellissimi tutti quanti comunque, complimenti!

Commenta

il boa ha vinto tutto complimenti!

Commenta

Avere un cenchria così bello e non riuscire a fare una foto decente, pff..

Complimenti
        http://www.sanguefreddo.net/showthre...ate-ai-neofiti

Commenta

Grazie a tutti
          Del cenchria ho solo quella foto, fatta di sfuggita cercando di non disturbarlo visto che era in muta.
          p.s a giorni, se non stasera, farà la muta e io farò una foto

Commenta

Originariamente inviato da Ophidia Visualizza il messaggio
            Grazie a tutti
            Del cenchria ho solo quella foto, fatta di sfuggita cercando di non disturbarlo visto che era in muta.
            p.s a giorni, se non stasera, farà la muta e io farò una foto
            Allora aspetteremo con ansia le foto del cenchria e della pitoncella
            Nel frattempo vorrei chiederti se la sistemazione del b.c.i. è definitiva o meno

Commenta

animali molto belli,complimenti per la molurina!! bellissima!

Commenta

Originariamente inviato da mr46 Visualizza il messaggio
                Allora aspetteremo con ansia le foto del cenchria e della pitoncella
                Nel frattempo vorrei chiederti se la sistemazione del b.c.i. è definitiva o meno
                Sì il terrario è definitivo, prima stava in un 150x70, ma visto che ho fatto i terrari per gli altri due, ne ho fatto uno nuovo anche a lei

Commenta

Complimenti veramente begli esemplari!!! Non vedo l'ora di vedere le foto della molura tra un paio d'anni!!!!

Commenta

Belli tutti ma chissa il cenchria post muta! foto foto foto!

Commenta

Originariamente inviato da finalerossoblu Visualizza il messaggio
                      Complimenti veramente begli esemplari!!! Non vedo l'ora di vedere le foto della molura tra un paio d'anni!!!!
                      Devo dire che mi aspettavo di tutto, ma un moluro che non accetta il morto no!
                      Purtroppo però, è stata alimentata male fino ad ora e pesa 160g, quindi per un mesetto dovrò assecondarla visto che il primo mese da me non ha mai accettato prede morte, a parte questo spero in un bel bestione

Originariamente inviato da hypoboa Visualizza il messaggio
                      Belli tutti ma chissa il cenchria post muta! foto foto foto!
                      Son curioso anche io di vedere le novità, quando apro il box per nebulizzare spero sempre di trovare la muta da qualche parte

Commenta

bellissimi tutti e tre ophidia per quanto il cenchria sembra un timidone e ci mostra solo la testa....
                        il moluro è fantastico e l'ancestrale lo preferisco a qualunque morph

Commenta

il moluro è fantastico e l'ancestrale lo preferisco a qualunque morph
                          Quoto per quanto riguarda i moluri!!!

Commenta

la molura è bellissima.

Commenta

Originariamente inviato da blackshark88 Visualizza il messaggio
                              la molura è bellissima.
                              Straquoto!!!
                              Complimenti Ophidia!

Commenta

Sto operando...
                              X