annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BCI Sunglow Lipstick

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• BCI Sunglow Lipstick

ciao ragazzi, cerco informazioni su questo morph di boa(da cosa viene fuori?), e vorrei sapere se conoscete qualcuno che li riproduce e li vende!

hypo het. albino x albino = 25% hypo het albino 25% sunglow 25%albino 25%normal het albino e il lipstick una linea di sangue dei sunglow..... sappi che non cos a buon mercato come altri morph ma di certo non irraggiungibile.......

Commenta

Il lipstick in primis una linea di sangue dell'albino non del sunglow...o meglio il sunglow sunglow lipstick line quando l'albino usato per arrivare ad avere il sunglow (sunglow x albino lipstick) appunto un lipstick.Un mio amico li sta facendo quest'anno

Commenta

a non lo sapevo ero convinto fosse una linea propria dei sunglow, buono a sapersi comunque hypo het albino x albino non sunglow x albino ma penso che tu abbia solo sbagliato a scrivere grazie per la delucidazione !

Commenta

Originariamente inviato da hypoboa Visualizza il messaggio
          a non lo sapevo ero convinto fosse una linea propria dei sunglow, buono a sapersi comunque hypo het albino x albino non sunglow x albino ma penso che tu abbia solo sbagliato a scrivere grazie per la delucidazione !
          Sia hypo het albino(dh sunglow) x albino(che deve essere lipstick) o anche sunglow x albino(sempre lipstick).
          PS per la cronaca io ho una femmina albina lipstick line

Commenta

Lipstick non altro che il nome di una linea di sangue selezionata da Tom Burke, colori pi accesi e contrasto notevole rispetto a dei sunglow "normali" sono le peculiarit di questa selezione.

www.BurkeReptiles.com

Danilo

Commenta

svelato l'arcano mistero,grazie a tutti per le delucidazioni...coi morph non me la cavo molto bene. Ale perch non ci posti una foto della tua femmina?

Commenta

Sto operando...
              X