annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prezzo Boa constrictor imperator

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Prezzo Boa constrictor imperator

Quale il prezzo medio per un Boa constrictor Imperator baby?

I boa constrictor baby (ancestrali) sono molto economici, con un 40e ti porti a casa un bell' esemplare, con fortuna anche di meno.

Commenta

mi sembra un po azzardato....volendo scegliere un animale diciamo con una storia nota...quindi CB e magari di un allevatore italiano non credo che lo trovi meno di 70 euro...poi certo i prezzi stracciati li trovi sempre ma attenzione alla provenienza e allo stato di salute....

Commenta

Originariamente inviato da nic33 Visualizza il messaggio
        mi sembra un po azzardato....volendo scegliere un animale diciamo con una storia nota...quindi CB e magari di un allevatore italiano non credo che lo trovi meno di 70 euro...poi certo i prezzi stracciati li trovi sempre ma attenzione alla provenienza e allo stato di salute....
        Ciao, non so se da te diverso dal resto d' Italia ma con 40 euro ci prendi tranquillamente un boa constrictor imperator in salute e nato da allevatori italiani. Basta leggere le miriadi di annunci qui sul mercatini o sui vari mercatini di altri siti.
        Se vuoi ti faccio i nomi di chi li ha riprodotti che anche qui nel mio paese.. il prezzo era quello. Io stesso a Fiano ho ceduto un baby imperator con dello striped sulla coda pi o meno a quel prezzo nato ad un amico di Roma che riproduce da anni e senza problemi di salute

Commenta

io l'ho pagato 50euro un anno fa

Commenta

Originariamente inviato da agato Visualizza il messaggio
            io l'ho pagato 50euro un anno fa
            Siamo li
            calcolando che ogni anno svalutano (direi purtroppo) quest' anno siamo a quel prezzo..
            se posso... l' hai preso da un allevatore italiano? era in ottima salute?

Commenta

guarda io l'ho preso in negozio non so da dove arrivava per ti posso dire che era in forma...ora purtroppo non pi con me causa matrimonio

Commenta

chiedo venia in effetti dimenticavo che io sto praticamente in nord africa e si che qui diverso....nell'unica fiera che fanno qua non c'erano sti prezzi....per non parlare dei negozi....

Commenta

Originariamente inviato da agato Visualizza il messaggio
                  guarda io l'ho preso in negozio non so da dove arrivava per ti posso dire che era in forma...ora purtroppo non pi con me causa matrimonio
                  Cavolo mi dispiace
                  scherzo...
                  vedi, anche nei negozi ormai costano poco..

Commenta

Originariamente inviato da rob78 Visualizza il messaggio
                    Cavolo mi dispiace
                    scherzo...
                    vedi, anche nei negozi ormai costano poco..
                    tu scherzi io sono disperato...no comunque ormai i prezzi sono abbordabili anzi secondo me se guardi sul mercatino qualcosa trovi

Commenta

pi che altro devi guardare la salute dell'animale... alla fine sono meglio 20 euro in pi per un animale sano che 20 in meno per un esemplare meno sano. facci sapere!!

Commenta

Originariamente inviato da edofox Visualizza il messaggio
                        pi che altro devi guardare la salute dell'animale... alla fine sono meglio 20 euro in pi per un animale sano che 20 in meno per un esemplare meno sano. facci sapere!!
                        Questo fuori dubbio. anche perch se ne prende uno spendendo venti euro di meno ma non in salute poi ne spendi cento dal veterinario

Commenta

Originariamente inviato da edofox Visualizza il messaggio
                          ci mancherebbe

Commenta

quest' anno a Cerea ne ho preso una coppia per 50 euro e devo dire che non ho avuto nessun problema e che stanno benissimo.

Commenta

Originariamente inviato da franky2070 Visualizza il messaggio
                              quest' anno a Cerea ne ho preso una coppia per 50 euro e devo dire che non ho avuto nessun problema e che stanno benissimo.
                              50 per la coppia?
                              beh tu hai esagerato

Commenta

Sto operando...
                              X