annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

50x32x40

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 50x32x40

Ciao a tutti approdo anche in questa sezione ho un terrario in vetro delle dimensioni scritte in titolo.. siccome giace inutilizzato da molto tempo volevo riempirlo con qualche geco.. ero innamorato del tokay ma ho visto che impensabile per lui.. sapreste consigliarmi un geco notturno adatto, meglio ancora se arboricolo? e che non costi uno sproposito basta anche un esemplare solo, senza che le dimensioni del terrario siano rapportate alla coppia.. Attualmente ho 2 pitoni malesi e leopardini vari quindi un pochetto di esperienza ce l'ho..

Grazie!!

S. williamsi, E. agricolae, O. monilis-castelanui, L. lugubris.
    tutte specie arboricole notturne facili facilmente reperibili e che non costano troppo.

Commenta

mmm michele secondo me per le castelnaui siamo un po al limite
      @ CAT fra i gechi menzionati quello meno costoso il L. lugubris, poi non so cosa intendi per " costi uno sproposito "
      altre specie che potrebbero andare in quel terrario : Homopholis fasciata, Hemidactylus tanganicus, Pachydactylus sp.

Commenta

sisi siamo al limitissimo ma ci sta la coppia, come secondo me ci sta anche la coppia di H. triedurus anche se stretta.
        poi ce ne sono tanti altri ma iniziano ad essere pi difficili costosi o rari

Commenta

grazie mille ragazzi! inizio a vedermi quelli da voi consigliati.. perch volevo farne un pezzo d'arredamento e allora vollevo abbellirlo un attimo

Commenta

ciao anche qualche Paroedura probabilmente

Commenta

mi scrivete i nomi interi delle specie per favore? che faccio fatica a trovarli su google

Paroedura
              ma sono arboricoli?
              Ultima modifica di CAT; 16-01-2012, 19:39.

Commenta

beh sono tantissime, qualcuna arboricola c' gli altri sono hemidactylus triedurus, lepidodactylus lugubris, strophurus williamsi, oedura.
                in teoria anche tarentola annularis

Commenta

anche ptyodactylus ma devi trovarli cb dato che i wc non li devi proprio prendere in considerazione... di nessuna specie

Commenta

scusate se faccio una piccola correzione il nome corretto Hemidactylus triedrus e non H. triedurus

Commenta

Le lugubris mi stanno davvero piacendo anche se sono piccoline.. le devo anche aver viste a Verona mi sembra..
                      Ho letto un care sheet inglese quindi non vi chiedo la stabulazione ma solo 3 cosette:
                      L'integrazione come quella dei leo? calcio tutti i giorni e d3 2 volte a settimana?
                      Sono davvero cosi delicate da non poter prenderle in mano?
                      Prezzo piu o meno?

Grazie siete gentilissimi

Commenta

risposte alle tue domandi:
                        1-si
                        2-io le riesco a prendere teanquillamente in mano ma non vanno afferrate
                        3-baby 10-15 euro adulte 25-35 euro (abbondando)

Commenta

a verona erano a 9 i baby

Commenta

Originariamente inviato da lupetto74 Visualizza il messaggio
                            scusate se faccio una piccola correzione il nome corretto Hemidactylus triedrus e non H. triedurus
                            scusate!

Commenta

ok grazie mille! spero nella prossima fiera allora

Commenta

Sto operando...
                              X